|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
SCARICARE AGGIORNAMENTI XP
Salve a tutti,
ho formattato il mio vecchio pc ed ho installato xpsp2. Ebbene non ho fatto altro che rimettere il sit. op. che ho sempre usato. Questa volta, però, xp non mi scarica gli aggiornamenti, Come mai? Esiste una alternativa a windows update? Vi ringrazio per i consigli che mi darete. Ciao a tutti. Francesco. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
1) è originale e licenziato e attivato? se si, windows update deve funzionare. se non funziona ci sono procedure, come il cancellare alcuni file (te li dico appena rispondi.)
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Installa il Sp3, il cui supporto > aggiornamenti > Kb durerà fino al 8 Aprile 2014 NB : se avevi installato a parte il Sp3, rimettendo il SO con solo il Sp2, ti ritrovi solo con il Sp2, non più supportato Ultima modifica di tallines : 01-11-2012 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
non è licenziato. come faccio a scaricare il sp3?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Un saluto a Mr Khronos |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Leggi il regolamento, niente warez.
Sei sospeso 5gg.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.