|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Display capacitivi e resistivi
Qual'è la differenza?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma (+o-)
|
da quello che ho capito:
resistivi tecnologia un pò datata funzionano a pressione, quindi anche con guanti, penne qualunque, ecc più robusti e meno sensibili a sporcizia e colpi capacitivi più recenti multitouch più precisi e sensibili, basta sfiorarli .. tutto da confermare, ma a grandi linee dovrebbe essere così |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
ma ad esempio il fatto che avvicinando o allontanando le due dita si può zoomare la pagina è una possibilità solo legata ai display capacitivi? oppure è legata al s.o. Android? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
è legata allo schermo. mi pare che esistano schermi resistivi con il multitouch. Comunque ti garantisco che tra i resistivi e i capacitivi c'è un abisso, ho avuto un telefono con schermo resistivo, dopo che hai provato un capacitivo non riesci più a usarlo, devi premere tantissimo per fargli fare le cose e sono molto meno precisi. Se puoi lascia completamente perdere i resistivi, ormai anche i dispositivi più economici adottano tutti i capacitivi.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.