|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...013_44386.html
Con l'obiettivo di contrastare Surface di Microsoft, Apple potrebbe ora lavorare allo sviluppo di un nuovo iPad, sempre nel formato di 9,7 pollici, ma dal peso e dallo spessore più contenuto, forse per un lancio già nella prima parte del prossimo anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Se volessero contrastare Surface, allora devono decidersi ad aderire agli standard, inserire le SD, sbloccare il bluetooth, eccetera...
Chi sceglierà Surface, soprattutto la versione Pro, lo fa per ben altri motivi che la moda o qualche micron di spessore completamente irrilevante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Secondo me a Marzo la Apple proporrà un iPad più grande (11" o più), differenziando maggiormente i prodotti. 8" per la mobilità "estrema", 11" o più per un uso più "stanziale".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non credo che Apple debba contrastare nessuno nel segmento tablet, loro vanno per la loro strada e puntano a realizzare quello che secondo loro è il miglior prodotto del pianeta, punto. Quello che credo invece è che questo ipad in realtà non sia la vera quarta generazione, ma semplicemente un rapido aggiornamento per far uniformare tutti i dispositivi ios al nuovo connettore e, dato che si trovavano, hanno aggiunto un'antenna wifi più veloce ed il nuovo processore.
Nel 2013 vedremo sicuramente un nuovo ipad, probabilmente entro i primi due trimestri dell'anno, molto più sottile e leggero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Tra 6 mesi un nuovo iPad insieme all'iPhone 5S
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Delle SD me ne faccio un baffo. Il Bluetooth, forse forse, ma no, non ne sento la mancanza. Al massimo una gestione di documenti e simili più flessibile. Ma be', se fanno in pianta stabile un ciclo semestrale vorrà dire che basterà saltarne uno o più. Peggio per loro, prima avevano gente che comprava ogni revisione, ora no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
era più un 3S che un 4, ma ormai hanno eliminato il numero dal nome quindi parlano di generazioni... va beh alla fine è solo un termine concordo sul fatto che andranno per la loro strada, nel settore alto non temono la concorrenza per ora hanno tirato fuori il mini per contrastare la concorrenza dei 7'', per quanto riguarda iPad retina più che altro era doveroso sistemare il versante LTE ed era logico introdurre il nuovo connettore, poi già che c'erano hanno messo un processore nuovo ma non era indispensabile per quanto riguarda l'introduzione di un nuovo iPad staremo a vedere con iPhone 4 hanno aspettato quasi 18 mesi prima di passare al 4S, nel mentre hanno tirato fuori la versione CDMA e soprattutto il famoso modello bianco continuando a venderne vagonate ritengo probabile un nuovo modello di iPad in primavera ma non è sicuro al 100%, se venderanno alla grande con questo attuale e soprattutto con il mini potranno permettersi di aspettare un po' di più per il nuovo modello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
Successo di surface? Siamo alle comiche ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
La vicenda iPad 4 e successore dell'iPad 4 dimostra come la Mela tenga ai suoi clienti quanto Chuck Norris alle donne.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io non capisco...
Io capisco che ci sono molti fans di Apple ma adesso analizzate le cose da un punto di vista critico. Iphone5 e Ipad 4th Generation non hanno nulla di diverso "concettualmente" dal Iphone4 e Ipad 1st Generation. Avranno CPU più potenti, Siri, nuove applicazioni e design leggermente cambiati ma alla fine il concept è lo stesso di anni fa. Un cambio di direzione, a mio avviso si ha con Ipod touch 5h generation. Io apprezzo la capacità di Windows di andare contro corrente e realizzare un Windows 8 con Interfaccia Touch nuova e colorata fuori dagli schemi che non è una brutta copia di IOS. Io premierò questa capacità di Microsoft comprando il loro tablet e abbandonerò Apple cha in questi ultimi anni mi ha dato solo delusioni.
Apple ormai è legata ad un concept vecchio ed ha paura nel cambiarlo. Mio cugino appassionato accanito di Apple è passato a Samsung Galaxy! E allora credo che le cose stanno cambiando per Apple. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
vendono milioni di dispositivi con margini elevati e a loro sta benissimo così, quando inizieranno a calare le vendite faranno (si spera) un bel salto in avanti concordo su quello che dici riguardo a windows 8 dovrei provarlo sul serio prima di dare giudizi ma mi piace l'idea delle tile e il fatto che si siano distinti in modo netto da android e iOS senza realizzare l'ennesimo sistema operativo con quel genere di interfaccia penso che avranno più successo con una soluzione del genere e mi sento di dire meglio tardi che mai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Eh beh, se il cugino di Miki3 passa ad Android allora Apple ha cominciato il suo tracollo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Mio cugino una volta ha trovato un cane... ah no invece era un topo. Miiiiio CugGGGGGGino
Ultima modifica di Aenor : 26-10-2012 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Se fosse vero, sarebbe la solita presa per il culo.
Uno che ha appena comprato un iPad adesso, quello appena uscito, gia' tra meno di 6 mesi esce quello nuovo... Anche se fosse identico ma cambia solo spessore e peso... E' comunque una presa in giro. E si farebbe concorrenza da sola.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
questa frenesia sull'ipad non la capisco da parte di apple.
Ipad3 è un bel prodotto (anche se forse lanciato troppo presto) perché andare ad auto-saturare un mercato in cui è la leader con prodotti a raffica che servono solo a far tentennare gli acquirenti? Se oggi volessi prendere un ipad ci penserei non una ma 100 volte... tra pochi mesi potrei avere quello nuovo se le voci fossero fondate... e visto che non si tratta di una oggettino proprio da 4 soldi la cosa mi roderebbe non poco... Dico io, avete fatto la quazzata del 4 evvabbé, oramai è fatta... ma ora aspettate... vedete cosa tirerà fuori la concorrenza (che non è detto sia meglio di ipad 3)... a lanciare l'ennesimo I-coso si fa sempre in tempo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
vi rendete conto che questo articolo è basato sul nulla più assoluto vero?
Apple potrebbe ora lavorare... Forse per un lancio... L'Analista crede che la mela si stia preparando... ci sono più condizionali e congiuntivi che punteggiatura.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
beh, spesso questi rumors sono stai confermati poi dai fatti... e per apple i rumors sono tali fino al giorno prima del lancio, quindi solo di questo si può, e si potrà, parlare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.