|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Consiglio Tablet
Salve! Vorrei acquistare un Tablet....ma non so assolutamente nulla xD
Dunque considerando un budget illimitato il migliore è l'ipad 3? conviene acquistarlo ora o meglio aspettare i nuovi modelli in uscita delle concorrenti? grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
ora come ora ti direi iPad 3 (non a caso un paio di mesi fa l'ho preso anch'io
ne vedremo delle belle....
|
|
|
#3 |
|
Member
|
oggi sono andato alla tre e alla Tim per vedere qualche offerta e mi hanno detto che apple blocca l'hot spot wifi per i prodotti che non sono della stessa casa, quindi, io che solo pc windows non lo potrei usare come router
ma è vera sta cosa? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
io ho un galaxy tab 8.9 devo dire che è molto comodo in quanto leggermente più trasportabile dei modelli 10" senza per questo sacrificare eccessivamente la grandezza dello schermo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
sono stato in negozio e ho avuto la possibilità di provare ipad 3, asus tf300 e un acer e devo ammettere ( a malincuore ) che ipad al momento non ha rivali per quanto riguarda la qualità dello schermo e del touch.
sarei veramente tentato di prenderlo, l'unica cosa che mi frena è un sistema molto più chiuso rispetto ad android/windows a questo punto aspetto l'uscita di windows 8? che ne pensate? anche se sinceramente non mi sento di prendere un sistema operativo nuovo appena uscito dopo l'esperienza di windows (s)vista aspetto consigli! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
sam 8.9
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al massimo, dopo esserti informato un po', se proprio non ti dovesse piacere win 8 prendi l'iPad..... P.S. Win Vista ormai è una storia vecchia...Windows 8 segue le orme di 7 e addirittura lo supera (in quanto a prestazioni, grafica, ecc....)
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
ma i prezzi saranno come l'ipad? e quest'ultimo scenderà di qualche centinaio di euro da qui a dicembre? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'ipad, credo che abbasseranno i prezzi dopo l'uscita del mini (sempre se è vero che uscirà).......
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.