|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Consiglio Tablet
Salve! Vorrei acquistare un Tablet....ma non so assolutamente nulla xD
Dunque considerando un budget illimitato il migliore è l'ipad 3? conviene acquistarlo ora o meglio aspettare i nuovi modelli in uscita delle concorrenti? grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
ora come ora ti direi iPad 3 (non a caso un paio di mesi fa l'ho preso anch'io
![]() ![]() ne vedremo delle belle....
![]() |
#3 |
Member
|
oggi sono andato alla tre e alla Tim per vedere qualche offerta e mi hanno detto che apple blocca l'hot spot wifi per i prodotti che non sono della stessa casa, quindi, io che solo pc windows non lo potrei usare come router
![]() ma è vera sta cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
io ho un galaxy tab 8.9 devo dire che è molto comodo in quanto leggermente più trasportabile dei modelli 10" senza per questo sacrificare eccessivamente la grandezza dello schermo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
sono stato in negozio e ho avuto la possibilità di provare ipad 3, asus tf300 e un acer e devo ammettere ( a malincuore ) che ipad al momento non ha rivali per quanto riguarda la qualità dello schermo e del touch.
sarei veramente tentato di prenderlo, l'unica cosa che mi frena è un sistema molto più chiuso rispetto ad android/windows a questo punto aspetto l'uscita di windows 8? che ne pensate? anche se sinceramente non mi sento di prendere un sistema operativo nuovo appena uscito dopo l'esperienza di windows (s)vista ![]() ![]() aspetto consigli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
sam 8.9
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Al massimo, dopo esserti informato un po', se proprio non ti dovesse piacere win 8 prendi l'iPad..... P.S. Win Vista ormai è una storia vecchia...Windows 8 segue le orme di 7 e addirittura lo supera (in quanto a prestazioni, grafica, ecc....)
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ma i prezzi saranno come l'ipad? e quest'ultimo scenderà di qualche centinaio di euro da qui a dicembre? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'ipad, credo che abbasseranno i prezzi dopo l'uscita del mini (sempre se è vero che uscirà).......
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.