|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-hd_43805.html
Dopo il primato ottenuto con Finder, lo smartphone più sottile del mondo, Oppo prova a raddoppiare i record con il primo smartphone con display a risoluzione Full HD Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
credo che il mercato degli smartphone ci prenda per i fondelli...
ma chi è 'sta OPPO? possibile che una marca, almeno per me, così sconosciuta, si immetta sul mercato smartphone? da mattina a sera? e con quali pretese?... quanto potrà costare uno smartphone con quei requisiti? 600 euro? per un OPPO!?!? capisco che sia un mercato in costante espansione e che piazza sul mercato milioni di pezzi al giorno... ma richiede anche una certa "presenza", vedi supporto, assistenza, RMA... OPPO.... vogliono tutti essere dei SAMSUNG (non voglio dire APPLE perchè sarebbe impossibile)...ma "chi gl'ha sciorti questi?" bho... IMHO...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
A parte che OPPO è famosissima, sei uno dei pochi che non la conosce, non è che SAMSUNG faccia cellulari da mille anni. Tutti si posso evolvere e aprirsi a nuovi mercati...
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Macche' OPPO......OPPIO
![]() Come quello che fuma chi si fidera' a dar 600 euri per questi terminali ![]() E anche Huaei o come diavolo si scrive....non e' da meno....quelle si che sono le vere cinesate....mica l'S3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
PRIMA DI PARLARE INFORMATEVI!!!! OPPO è americana! Il fatto che abbia una fabbrica in Cina non vuol dire nulla...
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se fosse stata cinese avrebbe avuto almeno la possibilita' di sopravvivenza grazie al mercato interno........ma se e' americana......possiamo gia' salutarli con la manina. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quote:
Visto il know how tecnologico che hanno direi che possono tranquillamente mettersi a fare cellulari.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Si parla a vanvera stamane! Oppo è americana. Basta una piccola ricerca ma sembra che per qualcuno sia meglio dire castronerie senza senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se qualcosa andasse storto con quell'Oppo Finder, potete sempre usarlo in altro modo
![]() http://www.youtube.com/watch?v=6tMyDKdFs-o cmq 5" fullHD, e con quelle caratteristiche, io un giro ce lo farei ![]() Ultima modifica di Mparlav : 19-09-2012 alle 08:11. Motivo: corretto specifiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non avete capito il senso "lato" del discorso.
Per me possono fare le internet key migliori al mondo......ma, un esempio su tutti, la catena capillare di assistenza per le internet key e' paragonabile a quella degli smartphones? Risposta..........NO. E voi vi fidereste a priori a spender 600 euri per dei terminali costruiti da loro? Io no.....voi potete anche buttarvi dal burrone che di sicuro io non vi vengo di certo appresso. E aggiungo....LG e' MOLTO piu' affermata di loro in questo campo.....e ormai anche i muri sanno come sia il loro (dis)servizio aftermarket. Quindi dovrei dire "wow...un terminale full hd prodotto da una casa che non avevo MAI sentito prima.......mio al lancio!" ??? ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 19-09-2012 alle 08:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Un display da smartphone full hd e fuffa pura.
Serve giusto a fare lo sborone al bar. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma io posso andare a comprarmi un Oppo? Ahahahaha. Cmq mi associo a quelli che non la conoscevano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
oppo da noi è amose soprattutto per prodotti audio/video di alto livello. comunque stando a wikipedia (sono andato a controllare visto che ovunque dicono che la oppo è cinese, quando anch'io ricordavo che è americana) pare che sia divisa in quattro divisioni autonome, una delle quali quella cinese, per rispondere meglio ai mercati. quindi probabilmente questo telefono è sviluppato e prodotto dalla oppo.com (la divisione cinese)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se la qualità dello smartphone sarà paragonabile a quella del resto della sua produzione, sarà uno dei nuovi terminali più interessanti del mercato.
Oppo è un piccolo produttore che si è sino ad ora distinto per eccellenti elettroniche audio-video, dall'ottimo rapporto qualità prezzo, ma soprattutto progettate in proprio e non banali prodotti cinesi rimarchiati o accozzaglia di componentistica varia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Il livello di ignoranza in questo 3d è da vergogna.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Ma non era l'iphone il telefono più sottile al mondo?
![]() Poverini, via di battaglia legale
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Beh ma si a che l'italiota medio compra solo per moda, sentito dire e falsi miti, se no non si venderebbero tanti telefoni di certe marche, auto straniere e felpe di marchi newyorkesi qui da noi.
Quindi, Oppo, ti conviene andare a vendere i tuoi smarphone in un paese dove la gente ha più cervello.
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.