|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Simulazione router?
Salve forum
avrei necessità di imparare a installare e configurare dei router. fin qui non ci sarebbero problemi... il problema è dato che non ho i router a portata di mano e quindi non ci posso mettere le mani su. Quindi vi volevo chiedere se esistesse qualche software o qualche sito online che fosse in grado di simulare uno o più router in modo tale da fare un po' di pratica (ammesso che esista una cosa del genere )Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ti ringrazio per la risposta
ma in quel sito è possibile solo ottenere una configurazione generale della rete? perché non mi pare di aver visto una simulazione del router, nel senso... come dire, aprire le porte, verificare il traffico, impostazioni per la navigazione e altro Ultima modifica di Sergei : 10-09-2012 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quello che vuoi lo puoi fare solo con un Router collegato al PC
Testare porte Testare Firewall Autorizzazioni Etc:
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Straordinario!
Grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.

)