|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
(LO+Sped) Galaxy S3 Bianco Exclusive + Accessori
Come da Titolo Vendo Galaxy S3 Bianco acquistato con P.iva a Giugno quindi 9 mesi di garanzia tramite Samsung Exclusive italia quindi con corsia preferenziale in caso di problemi.
Nessun vincolo contrattuale preso in vodafone con ricaricabile Confezione completa con auricolari c. batteria manuali Spedizione in 24 h assicurata in più come accessori Assicurazione di un anno contro danni accidentali Flip Cover Arancione originale Samsung Lettore mp3 Samsung pebble http://samsungmobilestore.it/accesso...fslsh-edc.aspx cover posteriore bianca + proteggi cover nuova 449 € Spedito non mi interessano scambi Regole Code veloci max 12h se in coda perchè pronto a concludere pagamenti bonifico, paypal, postepay o cash se scambio a mano il telefono non ha problemi , aggiornato a 4.0.4 , lo vendo solo perchè ce ne hanno consegnato un'altro vista l'offerta prezzo non trattabile Ultima modifica di scappo1983 : 04-09-2012 alle 07:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Avanti siore e siori che posso spedire solo fino a venerdì la settiman prossima non ci sono Affareeeeeeee!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviglio
|
Ciao, 16G o 32G eventualmente a quanto consegna a mano?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Consegna a mano 429 il modelloè 16 gb
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviglio
|
Lascio coda... Up per te.
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Coda.
Si puo' avere qualche foto? E' brand Vodafone? Il cell è stato utilizzato? Pagamento con Bonifico 449€. Come spedizione ti va bene TNT ? (https://www.tnt-click.it/home.htm) Attendo tua risposta. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Coda a mano per 400€.
Se arriva il mio turno, mandami il tuo recapito telefonico in pvt
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari - adesso Pisa
|
Coda mandami un pm quando arriva il mio turno!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.