|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...sus_43534.html
Zenbook Prime UX21A Touch: questo il nome scelto per la prima evoluzione del concetto Ultrabook di Asus al quale è stato abbinato un display full HD dotato di tecnologia IPS+ con funzionalità touch Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Rimango perplesso sull'usabilita' di un display touch su un notebook non convertibile o con il monitor separabile dalla tastiera.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
sarà anche fico ma metro è di una bruttezza senza pari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Anche io son perprlesso, ma dopo aver utilizzato un vetusto toshiba con touch e W7, certe operaizoni son più facili da fare touch direttamente sullo schermo che sul touchpad con il puntatore.
L'integrazione con un s.o. più touch non dovrebbe essere male. Mi sa che asus ha colmato il gap tra ultrabook e tablet con tutto ciò che può stare nel mezzo: UB UB touch UB touch con tastiera staccabile Tablet con tastiera Tablet |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
tutti i portatili con Win8 dovrebbero avere il display touch in quanto Metro (io continuerò a chiamarlo così) è più fruibile con il touch che con il touchpad, anche se questo credo che sia stato migliorato con diverse nuove gesture specifiche.
Visto che un portatile lo si usa da vicino, non è male avere anche un metodo di input touch. Diverso discorso è se cominciano a fare i monitor per PC touch, in quanto che per ergonomia un monitor dovrebbe essere distante circa 70cm dagli occhi e cmq non sarebbe immaginabile di alzare un braccio e portarlo pari o sopra la spalla. Ultima modifica di AlanBoo : 30-08-2012 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per quello c'è kinect
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Se solo il monitor girasse sotto lo chassis... si ma il prezzo?
Forse potrei anche pensare ad un acquisto del genere ma tra un paiod i anni, quando win 8 sarà ben rodato...
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
eh ma infatti..
ma perchè fare UB touch se non hanno un sistema per renderli "tablet" (con schermo che scorre SOPRA la tastiera, alla vecchia maniera per intenderci)? E' vero che un 11" si può anche tenere vicino e usare touch non è come con un desktop, ma comunque non ci trovo una vera utilità...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Interessante, quanto può costare un aggeggio del genere? è da molto che mi sfiora l'idea di farmi un portatile, o meglio un ultrabook del genere dato che non vorrei avere dietro un quintale di notebook
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Calcola l'equivalente UX21A + Touch ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
e magari quando i produttori si decideranno ad implemetare stabilmente in tutti i notebook l' opzione ssd + slot x eventuale hdd (dato che i 512Gb di SSD costeranno meno, ma i tagli da 1Tb in su a prezzi umani, sono pura utopia per almeno 3 annetti..) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Bellino .... lo posso avere con ubuntu ??
Sinceramente non voglio win 8 !! METRO( anche se dicono di non chiamarlo cosi' ma quella e' l'interfaccia ! ) fa schifo! Valve, carmak, E blizzard (e+mojang e altri) stanno già lavorando al porting dei giochi per linux ... io win8 non lo voglio!!! In aggiunta... quanto costa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.