|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Errore cleanup.dll
Buonasera,
poco fa il computer mi dava problemi di connessione e ho fatto una scansione con AVG, Spybot e Malwarebytes. Dopo aver trovato qualche file infetto ed eliminato, malwarebytes mi avvisa che devo riavviare il sistema, non lo faccio e dopo un po' i problemi di connessione si fanno molto più evidenti (facebook si disconnette in continuazione) e decido di riavviare il sistema. Al riavvio, al momento in cui deve uscire la schermata del desktop (ho windows 7), al suo posto compare uno schermo nero con il rettangolino d'errore che recita: Errore durante l'avvio di C:/ProgramData/Malwarebytes/Malwarebytes'Anti-Malware/cleanup.dll. Impossibile trovare il modulo specificato. A parte chiudere il rettangolino non mi permette di fare altro e resta lo schermo nero. Riavviando il pc entro in modalità provvisoria e disinstallo malwarebytes con revounistaller e poi avvio una pulizia con cleanup. Il problema persiste ancora ma fortunatamente in modalità provvisoria riesco ad ancora fare tutto. Qualcuno può aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quella dll non esiste, evidentemente hai il pc ancora infetto, dovresti procurarti HirensCD e avviare il pc con quello, poi esegui tutte le scansioni necessarie con gli strumenti presenti nel disco.
Oppure puoi chiedere aiuto nella sezione giusta http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ah chiedo scusa, non avevo visto che c'era anche quella sezione, riposto la domanda lì o in questo modo creo casini?
Comunque ho reinstallato mawalrebytes e adesso non mi dà più l'errore al riavvio, ma resta lo schermo nero... Ultima modifica di Ryu2207 : 10-10-2012 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.