|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...sto_42903.html
Stando a quanto diffuso nel corso delle ultime ore Amazon avrebbe ordinato 2 milioni di nuovi Kindle Fire per iniziare la commercializzazione il prossimo 7 agosto e contrastare così l'arrivo di Nexus 7 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
In questa guerra tra colossi, in questo continuo rincorrersi con modelli nuovi sfornati a getto continuo e dal prezzo sempre più basso, chi ci guadagna siamo noi utilizzatori
![]() ![]() ![]() Noi utilizzatori e, ovviamente, i produttori, cioè la Cina... ![]() Ma produrne qualcuno in Europa o in America no eh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma scherzi??? costerebbo 30 euro in più, poi vuoi mettere la rottura di gestire fabbriche europee in proprio col delegare a qualche produttore schiavista cinese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Capisco che Amazon vende prevalentemente musica e libri, percio' un 7 pollici per loro è più che sufficiente.
Ma per navigare in rete per molte ore, e non solo per vedere se arriva il prossimo autobus quando si è alla fermata, un display più grande (10"?) è necessario. Quanto ci vuole perchè escano questi benedetti sostituti dei notebook da almeno 10" o più? Il Tablet Microsoft Surface mi piace come hw, ci vuole tanto a farne uno così con Android? Spero nel Nexus 10, ma più passano i giorni è più mi viene la voglia di comprarmene uno made in cina e tanti saluti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
A quel punto preferisco il 7" che è più leggero e mi ci sta nel borsello, cosa che mi consente di portarlo ovunque senza avere una borsa dedicata. Poi, naturalmente, ognuno valuta in base alle proprie esigenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Aspetto che mettano gli epub come formato riconosciuto...poi sicuramente ci farò un pensiero sui prodotti amazon
![]() P.S. So della conversione...ma non voglio convertire ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Se (e ripeto se, lo ignoro) è possibile installare un qualche epub reader dal market android il problema non si pone.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Premesso che per la navigazione "intensiva" non sarebbe male avere una tastiera, il problema più che per le dimensioni penso sia il formato: 4/3 è meglio di 16/9 ma penso non esistano 7" 4/3.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
LOL!!! 2S... un nome stile Apple!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Quote:
Che te ne fai di un 7"? Ti cambia la vita 1.6" in più? Il 7" non è altro che uno smartphone poco più grande su cui al max leggi un libro (ma occhio agli occhi, LCD o IPS che sia stancano molto di più di un eink). Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
E il note, che ho avuto e ritengo ottimo, non lo trovo a 200 euro (sono comunque 1,8" in più, il note attuale è da 5,2", e comunque avendo avuto sia il note che il 7", dico che quei 2" si sentono molto di più dei 3" di differenza con il 10"). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.