Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2012, 08:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ea-pensa-...ium_42859.html

Secondo dati diffusi da Electronic Arts, circa 800 mila giocatori si sono registrati al servizio Battlefield 3 Premium nelle prime due settimane dal lancio.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 08:54   #2
m3talm0rph
Senior Member

L'Avatar di m3talm0rph

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Matera
grazie furboni.
m3talm0rph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 08:55   #3
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Per definirlo un servizio premium dovrebbe offrire qualcosa di più di un semplice "DLC pack"
Penso che la maggior parte dei compratori l'abbiano comprato solo per risparmiare sui futuri DLC e non per i "servizi premium"
Poi la moda dell'acquisto di items\skin c'è, quindi qualcuno ha detto "dlc e skins, c#zz# figata!!!!"

Praticamente senza fare nulla hanno creato un servizio [a limite dell'inutile] con cui hanno guadagnato a costo zero
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 10:06   #4
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Grazie player base di BF3

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 10:45   #5
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
se solo la gente smettesse di sprecare soldi regalandoli a sta gente...
vivremmo tutti in un mondo migliore e la crisi sarebbe solo una parola sul dizionario..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 11:22   #6
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
giustissimo che spennano i polli al limite, dai, il prossimo Bf avrà la ricarica delle armi in automatico, 4 armi in croce, 2 mappe, il reso pay, e tutti già a pagare ovviamente per un gioco al limite della decenza.
Old 02-07-2012, 11:34   #7
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Che schifo... Vai Dice, sempre più in basso.

Ultima modifica di gildo88 : 02-07-2012 alle 11:37.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 11:36   #8
barbon
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Ma che cosa fanno? Fanno una cosa da avidi e in più hanno successo. Ma chi è che da i soldi in questo modo? E' come autolesionarsi. Come se il gioco meritasse poi...
barbon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 11:58   #9
Compulsion
Senior Member

L'Avatar di Compulsion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
questo gioco e questa casa fanno cagare sempre di più, che vergogna. Ho rilanciato il gioco un paio di settimane fa dopo mesi, per provare la mia nuova vga e non mi ha esaltato affatto, poi il battlelog sembra uno store ormai. Ridicoli davvero, ma ridicolo è chi ci gioca e chi lo reputa un buon titolo. Per me è cacca piena di problemi.
Old 02-07-2012, 14:20   #10
inited
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Compulsion Guarda i messaggi
questo gioco e questa casa fanno cagare sempre di più, che vergogna. Ho rilanciato il gioco un paio di settimane fa dopo mesi, per provare la mia nuova vga e non mi ha esaltato affatto, poi il battlelog sembra uno store ormai. Ridicoli davvero, ma ridicolo è chi ci gioca e chi lo reputa un buon titolo. Per me è cacca piena di problemi.
Vorrei scrivere "Mi piace perché i commenti sotto gli articoli sono sempre all'insegna del rispetto per il prossimo" ma arrivato a "i commenti sotto gli articoli" mi sono fermato e mi son reso conto della futilità della cosa.
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 15:36   #11
Compulsion
Senior Member

L'Avatar di Compulsion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
Quote:
Originariamente inviato da inited Guarda i messaggi
Vorrei scrivere "Mi piace perché i commenti sotto gli articoli sono sempre all'insegna del rispetto per il prossimo" ma arrivato a "i commenti sotto gli articoli" mi sono fermato e mi son reso conto della futilità della cosa.
a quale prossimo avrei mancato di rispetto?
Old 02-07-2012, 17:13   #12
Herick
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Per chi non lo sapesse c'era un trucchetto x aggirare quei 50 euro del pacchetto premium e pagarlo solo 18 euro (50 soldoni per quel DLC orribile che è close quartiers non ce li avrei MAI dati)...Il trucchetto stava nel fingersi uno dell'india cambiandosi il proxy e in questo modo visto che lì costava niente (ora l'han fixato visto che un 50% degli utenti ha utilizzato questo procedimento) si spendevano solo 18 euro per 4 DLC e qualche servizio premium, il che a rigor di logica è come se ti regalassero un nuovo battlefield XD

Se volete approfittare di questo metodo c'è ancora solo 1 stato dove si paga meno, messico...lo vendono mi pare a 33 euro.
Herick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 18:57   #13
Resver
Member

Iscritto dal: Dec 2010
e io che l'ho comprato sperando che seguissero la politica di bad company 2, poche mappe rilasciate nel tempo gratuitamente e un dlc ben fatto e divertente... invece mi sono trovato con l'esetto contrario che amarezza, ma grazie a questa notizia so che in futuro non comprerò un gioco ea senza aver aspettato almeno un anno della sua uscita almeno avrò letto recensioni di tutte le parti del gioco e senza senza offesa agli editori voglio quelle degli utenti senza peli sulla lingua e magari che conosco anche voglio un giudizio duro e spietato visto che ormai per un gioco "intero" ti fanno spendere l'ira di dio
Resver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 19:42   #14
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Cioè ma quindi questa "cosa" che hanno avuto il coraggio di presentare all' E3 ha fatto veramente successo?
Ci manca poco che abbandono il gaming per la tristezza profonda che mi attanaglia...
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 09:05   #15
Alodesign
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ragioniamo un secondo. Quale alternative abbiamo noi consumer?
Capisco che molti di voi ogni anno spendono 60€ per comprarsi il nuovo capitolo del "bellissimo e aggiornatissimo" CoD.
E purtroppo pochi giocano ad ArmA.

Anch'io vorrei non pagare il servizio premium per delle mappe che una volta rilasciavano gratuitamente, o mappe create dagli utenti.
Ma vorrei anche non dover pagare il bollo della macchina, l'Imu, il canone Rai.
Oggigiorno se vuoi un servizio lo paghi. Se non lo paghi tu, ci sono altre 10 persone che lo fanno senza problemi.

Io so solo che con una spesa complessiva di 65€ avrò a fine anno un gioco con 20 mappe e decine di armi.
Sono un pirla, ma sta bene così. Gioco anche ad ArmA2 per variare.
BF è più un gioco "mordi e fuggi".

Sono passato da BC2 a BF3 proprio perchè le mappe erano ormai troppo ripetitive. Così almeno ogni tot si ha la possibilità di provare nuove mappe.

Ultimamente questo gioco è stato preso di mira da cheater e giocatori alla CoD. Spero vengano sterminati dal web alla velocità della luce.
Old 03-07-2012, 17:03   #16
marcopalestra
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Beh se i DLC vengono fatti con cognizione di causa e non alla Activision solo per guadagnare si possono comprare amtrimenti si lasciano la
marcopalestra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian