|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ea-pensa-...ium_42859.html
Secondo dati diffusi da Electronic Arts, circa 800 mila giocatori si sono registrati al servizio Battlefield 3 Premium nelle prime due settimane dal lancio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Matera
|
grazie furboni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Per definirlo un servizio premium dovrebbe offrire qualcosa di più di un semplice "DLC pack"
![]() Penso che la maggior parte dei compratori l'abbiano comprato solo per risparmiare sui futuri DLC e non per i "servizi premium" ![]() Poi la moda dell'acquisto di items\skin c'è, quindi qualcuno ha detto "dlc e skins, c#zz# figata!!!!" ![]() Praticamente senza fare nulla hanno creato un servizio [a limite dell'inutile] con cui hanno guadagnato a costo zero ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Grazie player base di BF3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
se solo la gente smettesse di sprecare soldi regalandoli a sta gente...
vivremmo tutti in un mondo migliore e la crisi sarebbe solo una parola sul dizionario.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
giustissimo che spennano i polli al limite, dai, il prossimo Bf avrà la ricarica delle armi in automatico, 4 armi in croce, 2 mappe, il reso pay, e tutti già a pagare ovviamente per un gioco al limite della decenza.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Che schifo... Vai Dice, sempre più in basso.
Ultima modifica di gildo88 : 02-07-2012 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ma che cosa fanno? Fanno una cosa da avidi e in più hanno successo. Ma chi è che da i soldi in questo modo? E' come autolesionarsi. Come se il gioco meritasse poi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
|
questo gioco e questa casa fanno cagare sempre di più, che vergogna. Ho rilanciato il gioco un paio di settimane fa dopo mesi, per provare la mia nuova vga e non mi ha esaltato affatto, poi il battlelog sembra uno store ormai. Ridicoli davvero, ma ridicolo è chi ci gioca e chi lo reputa un buon titolo. Per me è cacca piena di problemi.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
|
a quale prossimo avrei mancato di rispetto?
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Per chi non lo sapesse c'era un trucchetto x aggirare quei 50 euro del pacchetto premium e pagarlo solo 18 euro (50 soldoni per quel DLC orribile che è close quartiers non ce li avrei MAI dati)...Il trucchetto stava nel fingersi uno dell'india cambiandosi il proxy e in questo modo visto che lì costava niente (ora l'han fixato visto che un 50% degli utenti ha utilizzato questo procedimento) si spendevano solo 18 euro per 4 DLC e qualche servizio premium, il che a rigor di logica è come se ti regalassero un nuovo battlefield XD
Se volete approfittare di questo metodo c'è ancora solo 1 stato dove si paga meno, messico...lo vendono mi pare a 33 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
e io che l'ho comprato sperando che seguissero la politica di bad company 2, poche mappe rilasciate nel tempo gratuitamente e un dlc ben fatto e divertente... invece mi sono trovato con l'esetto contrario che amarezza, ma grazie a questa notizia so che in futuro non comprerò un gioco ea senza aver aspettato almeno un anno della sua uscita almeno avrò letto recensioni di tutte le parti del gioco e senza senza offesa agli editori voglio quelle degli utenti senza peli sulla lingua e magari che conosco anche voglio un giudizio duro e spietato visto che ormai per un gioco "intero" ti fanno spendere l'ira di dio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Cioè ma quindi questa "cosa" che hanno avuto il coraggio di presentare all' E3 ha fatto veramente successo?
Ci manca poco che abbandono il gaming per la tristezza profonda che mi attanaglia...
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragioniamo un secondo. Quale alternative abbiamo noi consumer?
Capisco che molti di voi ogni anno spendono 60€ per comprarsi il nuovo capitolo del "bellissimo e aggiornatissimo" CoD. E purtroppo pochi giocano ad ArmA. Anch'io vorrei non pagare il servizio premium per delle mappe che una volta rilasciavano gratuitamente, o mappe create dagli utenti. Ma vorrei anche non dover pagare il bollo della macchina, l'Imu, il canone Rai. Oggigiorno se vuoi un servizio lo paghi. Se non lo paghi tu, ci sono altre 10 persone che lo fanno senza problemi. Io so solo che con una spesa complessiva di 65€ avrò a fine anno un gioco con 20 mappe e decine di armi. Sono un pirla, ma sta bene così. Gioco anche ad ArmA2 per variare. BF è più un gioco "mordi e fuggi". Sono passato da BC2 a BF3 proprio perchè le mappe erano ormai troppo ripetitive. Così almeno ogni tot si ha la possibilità di provare nuove mappe. Ultimamente questo gioco è stato preso di mira da cheater e giocatori alla CoD. Spero vengano sterminati dal web alla velocità della luce.
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Beh se i DLC vengono fatti con cognizione di causa e non alla Activision solo per guadagnare si possono comprare amtrimenti si lasciano la
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.