|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/untrusted...sta_42636.html
Con il nuovo Untrusted Certificate Store per Windows 7 e Vista maggior possibilità di intervento in caso di revoca dei certificati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
E' possibile che vada a rompere le palle a qualche programma legittimo? Che magari non ha il certificato corretto ma non è dannoso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
l'ultimo aggiornamento ha reso inutilizzabile citrix in azienda (colpa mia che non ho bloccato l'aggiornamento microsoft) ed il mo collega si è dovuto alzare per due mattine alle 6 per sbloccare il tutto e far lavorare il magazzino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
Cmq per 8 non è previsto... vorrei capire se è già dentro il sistema o lo rilasceranno più tardi. In ogni caso non lo installo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
![]() Raga, vado OT per dirvi che vi seguo da anni, mi sono iscritto qui solo per dirvi una cosa.. Leggendo l'articolo di cui sopra viene la pelle d'oca per l'italiano usato.. Errori di battitura grossolani, e altro.. E, come ciliegina sulla torta, pure l'errore del verbo avere senz'acca.. Siete una testata giornalistica, è richiesta più professionalità nella compilazione di articoli con italiano impeccabile Fosse poi la prima volta !! In anni e anni ne ho visti di tutti i colori, questa volta ho sbottato, perdonatemi.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Boneschi pero' non e' per nulla nuovo agli errori di grammatica (anche seri) e il suo italiano e' pari a quello di un bambino della quinta elementare (somaro). Anche qui Corsini non pare disturbato, l'importante e' aggiungere pubblicita' e diminuire la qualita'.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.