|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ImageHosting che non sia Imageshack
Salve a tutti,
spero di aver indovinato la sezione (in caso contrario mi scuso e prendete provvedimenti) comunque come da titolo volevo sapere se esiste un sito simile al famosissimo Imageshack.us ma senza il limite delle 500 immagini per account mi spiego: l'ideale sarebbe imageshack ma l'unico inconvenete è appunto questo limite, quindi i "requisiti" per il sito sono i seguenti: 1 - SITO GRATIS 2 - possibilità di creare un proprio account 3 - possibilità di CANCELLARE le proprie immagini quando voglio 4 - sito al sicuro da virus altre cose ma "meno importanti" sarebbero: possibilità di rendere private alcune foto possibilità di creare album o qualcosa di simile upload multiplo su sito magari se avesse anche un programma per l'upload multiplo con log in dal programma PER IL MOMENTO NON HO ALTRE RICHIESTE, NON PENSATE A ME COME COLUI CHE CERCA "L'ERBA VOGLIO", MA IO E ALTRE PERSONE ABBIAMO BISOGNO DI UN SITO DI QUESTO GENERE PER AVERE UNA CERTA SICUREZZA E CONTINUITA' NEL TEMPO DI POTER ELIMINARE IMMAGINI DALLA RETE GRAZIE IN ANTICIPO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Finchè esiste Google Cache e Archive.org anche se cancelli le immagini rimarranno su internet per sempre.. per non parlare degli spiderbot che uppano img su altri host.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Io uso questo:
https://imgur.com/ mi sembra meno "invasivo" di imageshack, tuttavia leggo che il limite per gli account gratuiti è di 225 foto, illimitato solo per gli account a pagamento ma non basta creare più account? tanto sono gratuiti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.