|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
[MI,VA] Samsung Galaxy S Wifi 5.0
Ciao,
vendo prodotto in oggetto (YP-G70CW): - Acquistato nel febbraio 2012 come privato - Colore bianco - Imballo e bundle originali (Auricolari in-ear mai usate) - Garanzia Europa - Aggiornato ad android 2.3.5 usando la ROM presente sul thread ufficiale di questo forum - Display, top cover e bottom cover esenti da difetti - Segno sul lato inferiore visibile solo guardando il dispositivo di lato - Custodia Tucano Colore (Nero) PHD25C Prezzo più basso che ho visto in questo periodo è il sottocosto Trony a 150. 100€ Se interessati contattatemi per foto, difetto compreso Precedenza scambio a mano. Posso valutare spedizioni In vendita anche altrove
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche Ultima modifica di scottuso1988 : 13-07-2012 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
Se posti qualche foto sul minitablet e il suo difetto, valuto se mettermi in coda!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
lasciami una mail via pm e ti giro le foto
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia di Varese
|
E' possibile avere qualche foto?
Ti mando mp!
Poche cose sanno dare certezza come l'ignoranza! Ho concluso positivamente con Taz83 VaGioxp leleshow MaiDaSolo Sprea91 dany_r mstella zhoe alecxx-mi tgfrulez mstella porradeiro Theoutlawtorn alex4988 Brain75 Mattia360 renard merlin76 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia di Varese
|
Coda con limatina!
E' possibile il ritiro a mano in zona Varese?
Poche cose sanno dare certezza come l'ignoranza! Ho concluso positivamente con Taz83 VaGioxp leleshow MaiDaSolo Sprea91 dany_r mstella zhoe alecxx-mi tgfrulez mstella porradeiro Theoutlawtorn alex4988 Brain75 Mattia360 renard merlin76 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Venduto stamane al di fuori del forum
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.