|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[VI+SPED] iPhone 4S 16Gb Bianco 479€
Come da titolo vendo il mio iPhone 4S da 16Gb bianco. Attivato alla fine di Novembre ma sostituito da Apple a metà Marzo.
Il telefono è in perfette condizioni, pellicolato da subito e tenuto sempre con custodia. Completo di scatola, accessori e scontrino a prezzo pieno. Reagalo custodia Desmay da 0.35mm PREZZO: 479€ + Spedizioni a vostro carico (solamente assicurata) Contatti veloci: geloxxx(@)gmail.com Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() REGOLE: Code velocissime, massimo 3 ore. No aste al ribasso, non verranno prese in considerazione. Precedenza al mio prezzo In vendita ovunque Non scambio Mi riservo di togliere dalla vendita quando voglio Ultima modifica di gelox15 : 12-05-2012 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
quindi il tuo prodotto ha 2 mesi scarsi di vita? ti è stato sostituito con un rigenerato o con uno nuovo? come mai ''svendi''? intanto coda se vuoi rispondimi in mp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Battipaglia
|
quoto
Ups APC SUA750i - Case Tai Chi - Psu Seasonic X-750 - Mobo Asus P7P55D - Cpu i7 860 - Diss Noctua NH-D14 - Vga SCS3 6850 - Ram 4gb ddr3 G.Skill 1600 ECO - HD Samsung 840 + Scorpio 500gb - Monitor 2 x NEC EA221wMe - Rheobus Lamptron touch |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il telefono mi è stato sostituito da Apple a Marzo,come scritto nel post di vendita. Apple dichiara di sostituire con rigenerati anche se credo che il mio fosse nuovo (sottolineo il fatto che è solamente una mia supposizione). Ricordate che Apple sostituisce il telefono ma la garanzia vale un anno dell attivanzione del telefono acquistato non dall attivazione di ogni telefono sostitutivo...Spero di essermi spiegato. Non "svendo": se fate un giro nei vari forum online questo è circa il prezzo di 4s attivati circa 6 mesi fa. Scrivetemi alla mail indicata nel post di vendita se siete interessati Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Aggiunte foto. Telefono come nuovo
Quello che vedete nelle parti laterali non sono strisci o ammaccature ma è semplicemente un rifelsso. Nella parte inferiore invece è solamente un pò di polvere dove appoggia la cover. Ultima modifica di gelox15 : 12-05-2012 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Coda per un amico.
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
lascio.. up per te!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Mi accodo...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Telefono venduto a Deadoc3
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Telefono arrivato poco fa.
Venditore spettacolare, telefono come nuovo e imballaggio a prova di bomba nucleare! Consigliatissimo!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.