|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lia_42139.html
Secondo quanto diffuso ufficialmente in queste ore da LG Korea, il nuovo top di gamma del colosso coreano dovrebbe fare il proprio esordio nella nostra penisola a partire dal prossimo mese di giugno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
buon terminale ma che prezzo!
di buono c'è che dopo qualche mese si abbasserà alla grande |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Cmq negli ultimi la lg ha sfornato dei telefoni top di gamma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Carina la tipa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
MAI + LG
Ho già acquistato LG + Nvidia, non commetterò un'altra volta lo stesso errore.
Lg non è grado di sviluppare software. Solo lavatrici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
MAI PIU' LG
Ci sono anch'io. Speso 500 euro di telefono e prese nel "didietro" MOLTE PROMESSE non mantenute.
Poco seri. Lavatrice? Neanche quella. Neanche morto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Il software è android, quindi LG cosa deve sviluppare? Giusto un po' di customizzazione...mi sembra strano che riesca a farlo male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palermo
|
Io ho un lg 2x con Rom gueste 3.1. Mi va una scheggia con ogni tipo di applicazione. Uso molte applicazioni della GO. Sfondi animati e molto altro. Memoria sotto o al massimo 50% di utilizzo e batteria longeva. Alla fine bisogna sempre smanettare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Patetici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palermo
|
ricordo il Samsung omnia 2. Uno schifo.ma con le molte Rom non ufficiali mi andava e gli va alla grande a mia madre (l' ho regalato a lei). Purtroppo penso che le Rom non ufficiali ci saranno sempre proprio per risolvere quello che con le Rom ufficiali non fanno. Sto parlando di qualsiasi marca. Io lg l' ho preso nuovo di zecca a 220 euro in un negozio che stava per trasferirsi e sapevo dei problemi che dava con la Rom ufficiale mentre con le Rom non ufficiali si risolveva tutto o quasi,adesso tutto. Il problema invece sta nel fatto che non tutti siamo smanettoni e ce chi rimane deluso. E lo capisco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mai piu LG
dopo la solenne fregatura che la lg ha tirato ai suoi clienti con l'lg optimus dual... non acquisterò mai piu un prodotto LG. e non solo cellulari... hanno chiuso con qualsiasi cosa porti il marchio lg. non lo prenderei nemmeno se me lo regalassero.
per me LG= truffa. poi c'è sempre qualcuno che, pur truffato anche lui... dopo aver speso 500 euro per un prodotto inutilizzabile, dice che a lui funziona bene... beh, forse se lo usi come fermacarte... (io l'ho regalato a mio nipote di 11 anni) mai piu LG! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Bho, ho un Optimus Balck e funziona molto bene.
Poi è vero, con gli aggiornamenti fanno schifo, ma funziona tutto e non ho nessun problema.
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io sono molto contento di LG 2x ... non di LG
Io direi che per gli smanettoni è un ottimo compromesso O.o
Io monto CWM+cyanogen ultima nightly e va splendidamente... Per chi non è avvezzo a mod in effetti LG fa cag*** e hanno ragione coloro che non hanno il tempo di mettersi dietro ad un terminale da configurare etc... IMHO LG in quanto software fa in effetti schifo ma il prodotto, una volta che uno ci smacchina, è ottimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
mi tocca quotare al 100%, il dual ha sempre fatto schifo sotto il profilo software, senza contare che l'hanno abbandonato al suo destino come il black. ma tanto ci sara' sempre gente che li compra, tanto per loro basta che ci sta scritto ANDROID e tutto va bene
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Mi unisco al coro degli scontenti: l'Optimus Dual, che posseggo ancora, è stata una brutta delusione. Specialmente sotto il profilo della ricezione. Ottimo HW, ma pessimo SW.
![]() Tornando IT, dalle foto sembrava un Samsung. ![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
@ fiuwe
beh, non dico che hai torto, dico solo che io avevo la cyano 7 ed andava anche bene ma ho impiegato settimane di studio per capire come fare a cambiare mod e poi ho comunque dovuto regalarlo perchè non potevo sincronizzare i contatti col pc (ed ho provato di tutto, proprio tutto... nulla di rapido ne accettabile)
e la sincronizzazione con google mi ha creato problemi gravissimi (mi mischiava gli indirizzi dei contatti!!!) in ogni caso, quando acquisto un oggetto, pretendo al minimo che funzioni. LG Dual mi è costato 500 euro di acquisto iniziale e mi ha fatto perdere tempo e dati per oltre tremila euro (dico una cifra a caso... probabilmente mi è costato molto di piu. soprattutto in salute! non si contano le volte che mi ha fatto imbestialire. soprattutto agli aggiornamenti ufficiali. toglievo la cyanogen, reinstallavo la rom ufficiale, aggiornavo e... non funzionava!!! dalla 10a, alla 10b, fino all'ultima 20(non ricordo la lettera) il mio cellulare non hai mai funzonato bene. bleah. per favore, non comprate LG (beh, lavatrici escluse) :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.