|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Problema wireless...
Salve a tutti , ho un hp 625 , oggi mi o messo win seven professional , ho fatto aggiornamenti e tutto , l'unico driver da installare era il controller di rete , lo installato ora è apposto l'errore del controller non lo dà più , pultroppo c'è un però , che quando clicco il tasto dell'accensione della wireless non accende rimane sempre spento ma il driver c'è, ho messo risoluzione problemi nella rete , e mi ha dato 2 errori :
1)Funzione wireless disattivata 2)Un cavo di rete non è collegato corratemente o è danneggiato Mi rileva rilevato solamente Un cavo di rete non è collegato corratemente o è danneggiato , nell'altro la x rossa Cosa posso fare? Grazie a tutti per l'aiuto.... Ultima modifica di GiuseppeComputerFadda : 12-04-2012 alle 21:09. Motivo: Sbagliato... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Forse il driver non e' totalmente compatibile con la scheda wifi, stesso problema avuto su un notebook fujitsu siemens originarialmente venduto con windows vista. Nonostante abbia scaricato i driver wifi per windows 7 dal sito fujitsu, non ha mai funzionato bene, andava solo se impostavo IP fisso e gateway, e comunque mi appariva sempre la dicitura "segnale assente" anche ad un metro di distanza dal router e nonostante riuscissi a navigare a piena velocita'.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
;)
Mh , probabilmente è cosi , perchè ho provato tutti i driver e niente....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Risolto , ho trovato il driver giusto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.