|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Parere tablet mediacom
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno mi da una opinione sulle caratteristiche tecniche di questi 2 tablet?
http://www.mediacomeurope.it/Prodott...1938&XRI2=1977 il 917 ha in più la fotocamera posteriore da 2mp e il processore che è un cortex A9, mentre il 910 ha solo la fotocamera prontale per le videochiamate, e il cortex A8. il 917 si trova a 190€ mentre il 910 a 160-170. che voi sappiate c'è un incremento prestazionale degno di nota tra l'A8 e l'A9 oppure sono praticamente uguali?? alla expert avevano il 910 esposto e mi è parso funzionare in modo ottimo, anche il touch non era per nuente male. Visto che la videocamera su un tablet non mi serve a nulla (a parte quella frontale per le videochiamate che hanno entrambi), mi conviene spendere 30€ in più per il processore?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Guardando un Po in giro ho scoperto (sperando sia corretto)che questi tablet dovrebbero essere basati sul rockchip 29xx quello con cortex a8, e sul nuovo rockchip 31xx quello con cortex a9,peró su quest'ultimo non trovo informazioni..qualcuno di voi sa dirmi qualcosa?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.