|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/gmail-con...box_41231.html
Gmail introduce la possibilità di inserire label e personalizzare categorie nelle mail inviate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Piuttosto di queste vaccate (scusate il francesismo ma i servizi di posta di Google mi stanno facendo perdere la pazienza oltre a un sacco di tempo al lavoro...
![]() Capita ormai con cadenza quotidiana che mi chiami qualche collega che non riesce a ricevere posta da clienti che usano Gmail o Google Apps, e il motivo è sempre lo stesso: SMTP di Google blacklistato ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
A dire il vero io uso i filtri e le label di conseguenza vengono già applicate ad ogni email a seconda da che casella la mando o a chi la mando.
Certo la possibilità di mettere altre etichette prima di spedirla è ben accetta e direi molto utile per catalogare le mail spedite! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Uso GMail da sempre, però (almeno per quanto mi riguarda) il servizio sta diventando sempre più lento e macchinoso....
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Lento? si è vero.. quando lo uso con firefox che han motore javascrip che fa PENA è lentissimo. Se lo usi con IE9, Opera o appunto Chrome... è una scheggia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Basti pensare che una volta non esisteva la "barra di caricamento".. ed era semplicemente istantaneo.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
a me in realta' il rendering di firefox risulta molto piu veloce che quello di chrome.
E lo scrolling anche. poi magari sara' un impressione eh.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Laives
|
Quote:
![]() Comunque volendo c'è la versione HTML di base che riduce i tempi in maniera drastica.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Filtro messaggi
Ciao a tutti.
Qualcuno sa se esiste un modo per filtrare i messaggi in base ad una label dei contatti? Mi spiego meglio: si possono filtrare tutti i messaggi in arrivo dai contatti contrassegnati da una certa label? Non ci sono riuscito in nessun modo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Dopo qualche minuto (o ore) di solito vengono delistati, però nel frattempo il danno è fatto, e anzi questo continuo entrare ed uscire dalle liste antispam non fa che rendere la vita difficile a chi (come il sottoscritto) deve verificare certi disservizi. La cosa è ancor più fastidiosa quando a fronte di questo problema, senti il commerciale di turno che blatera fesserie in merito al fatto che "Gmail funziona bene, dovremmo passare la posta aziendale su quello..." Beata ignoranza... ![]() ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' la prima volta che sento di spam via smtp di google. Giuro.
Per quanto riguarda il caricamento di gmail visto che i browser da diversi anni usano i tab perchè non ne tenete aperto uno sulla posta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
label:<nome del label> from: <indirizzo email> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.