|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/wasteland...013_41274.html
Attraverso Kickstarter, grazie al finanziamento degli utenti, InXile ha racimolato i soldi che servono per produrre il seguito del gioco che ha ispirato Fallout. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Questa potrebbe essere la nuova frontiera: giochi sviluppati con budget reso disponibile dagli utenti stessi, secondo le loro possibilità economiche. Niente male.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Gia e che non dipenda dal mercato consolaro ed piu orientato agli hard-core gamers....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
spero che ai finanziatori glielo diano gratis
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Con 15$ si ha il gioco, con cifre superiori si ha diverse features in più, quali concept art book, scatola in cartone vecchio stile, novella + beta, scatola in cartone da collezionisti, poster, autografo, etc etc... fino ad arrivare all'offerta di 10.000$ o più per ottenere, oltre al resto (e 50 copie del gioco), la partecipazione ad un party.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
E' implicito.
anzi per chi finanzia con certe somme, oltre al gioco base puo avere altri benefit, come la foto con dedica poster e altro ecc... Un esempio che si puo vedere nella pagina chi offriva 10000$ o piu veniva pure invitato a un party esclusivo cono lo staff, 50 copie del gioco, addiditura dei monumenti a proprio nome in-game...
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.