|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
help, strano errore dal CHKDSK !
salve a tutti, e innanzitutto grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare. un amico mi ha portato il suo pc che si blocca all'avvio di windows 7, appena appare la schermata di benvenuto in pratica. schermo nero, luce dell'hdd accesa fissa, dopo un po' da BOOT DISK FAILURE. in modalità provvisoria va ma non riscontro nulla di strano. smonto il disco, un SSD OCD VERTEX2 60GB con pochi mesi di vita, lo collego al mio pc e subito mi chiede di cancellare il contenuto del cestino poichè danneggiato... e vabè. mi insospettisco, lancio il crystal disk info e mi dice che il disco è al 100% perfetto. apro il contenuto del disco e in lettura pare che i dati ci siano ancora... a questo punto eseguo un bel chkdsk /r, e si blocca subito all'1%! dopo alcuni minuti se ne esce dicendo:
la voce danneggiata dell'elenco attributi è stata eliminato con il codice 48 nel file 25662 errore non specificato (726166696c652e63 1ed) a questo punto qualcosa non va è evidente... ma il disco potrebbe essere danneggiato anche se il crystaldisk non lo dice? o potrebbe solo il FS a essere corrotto irreparabilmente ma non l'SSD? !!!
Fisso:Core2Duo [email protected], EP45C-DS3R, SSD OCZ VertexII 60Gb(main), WD Green 500Gb(data), 2x2Gb DDR3 Team Group Xtreem 7-7-7-21, 2x ATI Radeon HD4770 512 CrossFire, alimentatore Enermax Pro82+ 525W, monitor Asus VW246H 24" FHD. Muletto:attualmente in pensione sostituito temporaneamente da EEEPC! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
nessun aiuto??
Fisso:Core2Duo [email protected], EP45C-DS3R, SSD OCZ VertexII 60Gb(main), WD Green 500Gb(data), 2x2Gb DDR3 Team Group Xtreem 7-7-7-21, 2x ATI Radeon HD4770 512 CrossFire, alimentatore Enermax Pro82+ 525W, monitor Asus VW246H 24" FHD. Muletto:attualmente in pensione sostituito temporaneamente da EEEPC! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.

!!!