|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/ato...tri_40862.html
Intel si prepara ad estendere la gamma di processori Atom costruiti con tecnologia produttiva a 32 nanometri. Il modello D2550 si affiancherà a quello D2500, potendo vantare una GPU integrata più veloce Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
Mica male il D2700...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Non fate come me, lasciate perdere ste schifezze di atom
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io non so se siete dei geni o cosa... ma pagate un mini PC a 2/300 euro e pretendete che sia anche potente...
questi notebook servono per controllare le pagine internet e le email... BASTA. Io ho un eeepc e ne sono contento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Il problema è che se prendi un AMD, pari costo, e va mille volte di più! Questi Atom valgono meno di quanto costano... ora resta da vedere questi qui nuovi come sono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
infatti sto tenendo d'occhio l' eeepc 1225
gli msnca solo l'SSD (ma si può mettere) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
manco per sogno, un N570 si pappa un C60 come cpu, mentre la gpu è nettamente migliore la AMD, quindi non esiste una cpu migliore in assoluto ma bisogna scegliere di volta in volta in base alle esigenze
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Io ho un'Asus 1215 con Atom dualcore. Non so quale sia la causa, CPU o GPU, ma il risultato è penoso. Risulta difficile addirittura leggere le mail o navigare in internet, unici utilizzi per cui l'ho comperato. Se potessi tornare inditro spenderei di più per prendermi un portatile con almeno un'i3 - 370m.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2010
Città: milano
|
colpa dei produttori e anche nostra perchè come muletto da lavoro per esempio avevo acquistato un nb con Cpu SU4100 (1810TZ) che mi dura anche 8 ore in navigazione e all' occorenza riesco a usare anche alrtri os virtualizzati, il costo della cpu era forse di 20$ più di un atom ma le prestazioni un' altro mondo
Ultima modifica di polvere.amara : 23-02-2012 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
l'unica cosa (ovvia) è che soffre con le app java o flash
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
se questi nuovi atom gestiranno il 3D senza problemi intanto gli e350/e450 se li mangiano a colazione..poi si vedrà come risponde AMD..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Marchigiano, forse avrai anche ragione, dipende dalle valutazioni personali. O può darsi che il mio portatile abbia dei problemi di software o driver. Ho un mouse wireless, e quando voglio far scorrere una pagina con la rotellina o trascinare un'oggetto lo fa a scatti o molto lentamente. Ho fatto vedere il portatile dove l'ho comperato e mi hanno detto che è tutto regolare. Ma forse sono solo abituato troppo bene con l'altro PC, destop quadcore e SSD SATA3....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Un sistema sovraccarico di inutili programmi spazzatura, ad esempio, potrebbe rallentare parecchio,come pure la mancanza di manutenzione e pulizia dell'hard disk dai file o parti di file accumulati da vari cicli di memorizzazione e cancellazione. Sono solo due esempi ma potrebbero esserci molte altre cause che determinano tali problematiche.. Posso assicurarti che con un Pentium III e 128 mega di ram, si riescono a fare benissimo le operazioni che tu lamenti di non riuscire a fare!!.. Un'ultimo consiglio: cambia negozio e porta il pc in un centro assistenza serio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.