|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3139/...one_index.html
Abbiamo giocato per circa un'ora al nuovo action catastrofico di Radical Entertainment, provando lo scenario iniziale e uno scenario nelle fasi avanzate del gioco. Ecco le nostre prime impressioni sul nuovo Prototype, insieme all'intervista a Dave Fracchia, Studio VP di Radical Entertainment. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
sembra bellissimo!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Uhm il primo mi ha divertito parecchio, devastazione totale per le strade di manhattan. Anche questo sembra essere bello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Il primo mi ha annoiato a morte dopo un poche ore di pura esaltazione, dopo la sorpresa iniziale la trama si squaglia come sorbetto in agosto e il gameplay diventa abbastanza ripetitivo e scontato. Anche tecnicamente non era un granchè...speriamo che questo sia migliore, le potenzialità ci sono così come c'erano nel primo, perchè l'idea di base non è male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Ma prima del 2, lo riprendo e lo finisco, giusto per vedere se mi sono perso cose interessanti. Se il 2 e' come l'1, si possono anche evitare il disturbo di produrlo... Sembra Assassin's Creed, divertente all'inizio, poi ti accorgi che sia andando in giro in stealth sia ammazzando tutti o facendo cose a caso riesci a finire il gioco... E quelli successivi sono uguali, solo cambia il nome dell'assassino: Ezio Auditore. Mi chiedo perche' non Genoveffo Turiddu, ci stava meglio come nome di un letale assassino...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.