|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...rzo_40623.html
Come già appreso la scorsa settimana il colosso coreano potrebbe non presentare il proprio top di gamma in occasione del MWC 2012 ma attendere un successivo evento dedicato che secondo le ultime voci sarebbe stato programmato per il 22 marzo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Sarebbe meglio presentarlo al MWC, comunque non se l'acquisterei sarei più propenso ad un Galaxy Note 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
1 mese e mezzo, bene, cosi' Apple puo' preparare con calma l'ennesima causa legale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
No vi prego! Presentatelo il più tardi possibile! Voglio prendere l'S2 a breve e non voglio sentirmi già "out" :lol:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trani
|
ma guarda che se esce l's3 il 2 dovrebbe scedere di prezzo... non è un vantaggio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
non capisco la mania di correre a chi più sforna terminali di fascia alta in meno tempo.
è nemmeno un anno che è uscito il 2 e già si pensa al 3... pensassero invece a ottimizzare al massimo o propri terminali che pensare solo esclusivamente ai loro già altissimi introiti
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Il Gnexus è un terminale peggiore dell'sgs2 sotto vari anzi troppi aspetti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@TheDarkAngel
A me viene in mente solo la mancata espansione di memori, per il resto mi pare più appetibile (display HD, Google Experience, ...) Certo, ormai l'S2 si trova a meno, ma budget a parte... @Beltra.it Scusami ma, ogni quanto dovrebbe uscire secondo te il nuovo modello? Anche Apple ne fa uscire uno nuovo all'anno, non mi pare che in questo caso ci sia molto di cui lamentarsi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Il Nexus è un miglior investimento a prescindere. Meglio un Nexus oggi che un S3 domani...
Macbook Pro 16 M1 Pro iPhone 15 Pro Max Ultima modifica di giofal : 07-02-2012 alle 16:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Ora come ora il meglio in commercio è il galaxy nexus, e lo sarà ancor di più con android 4.0.4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Samsung non è così...
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unico contro è l'assenza di Google Experience, cosa non da poco effettivamente, e la mancanza del display HD ma averla con matrice pentile non è un grande affare. L'sgs2 non ha bootloader bloccato, volendo ci si lavora sopra, certo sarebbe comodo se i driver del Mali fossero open ma qualcosa si sta muovendo pure lì. Ultima modifica di TheDarkAngel : 07-02-2012 alle 16:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
ho l's 2 da quasi un anno e mi ci trovo benissimo... sinceramente non vedo sufficienti miglioramenti per passare al 3... a parte l'hd del display(piuttosto trascurabile), un quad core non so quanto sia utile, risce ad aessere molto veloce anche con un dual...
l'unica cosa che potrebbe spronarmi è la durata della batteria , se fosse maggiore, altrimenti... mi tengo l's2 con la 2000mha in dotazione... staremo a vedere poi alla prova tutte le novita... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Ah è vero, non avere l'ultimo modello non fa figo, dimenticavo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]()
Case Coolermaster Stacker Stc T01 / Intel Core 2 Quad Q9450@3,00ghz cooled by Asus Silent Square Evo / Asus Rampage Formula @ 0.601 BIOS/ 4X2GB Corsair Dominator 1066MHZ +fan / Nvidia Gtx 670 Windofrce 3 Gigabyte 2gb / Cooler Master Silent Pro m700 / 1X SSD OCZ Agility 3 120gb /2X 500GB Seagate Barracuda 7200.11 32mb Cache / 1X 320GB Seagate 7200rpm 8mb Cache / 1X WD CaviarBlack 640BG 7200rpm 32mb Cache / 1X Western Digital Caviar Green 1,5 TB ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Oltretutto questo l'aggiornamento per due generazione non è garantito neppure con Apple: il 3G è un caso, il precedente iphone 3 non ha ricevuto neanche l'aggiornamento ad IOS4. L'aggiornamento del 3G è legato al fatto che hanno deciso di commercializzarlo ancora, e ci credo... con il prezzo a cui lo vendono chi non lo farebbe? Ciò che mi stupisce, è la gente che lo compra. Quote:
Per me sicuramente questo punto è a favore del nexus. Per i tasti, effettivamente dovrei provare prima di dire che è peggio non averli, del resto il telefono è creato per ICS, e ICS è studiato per non averne bisogno. Le dimensioni a mio parere sono preferibili quelle del nexus, preferisco decisamente i display grandi. Dopo il Note anzi, mi sembrerà un po' piccolo! ![]() Per l'autonomia effettivamente non sapevo. C'è molta differenza? Ultima modifica di calabar : 07-02-2012 alle 18:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Anche in altre recensioni non ha mai spiccato il gnexus |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.