|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 613
|
Problema con iTunes - Firewall - Mac OS 10.6.8
Ciao a tutti,
ho un problema fastidiosissimo: sull'iMac che usano un po' tutti in casa (5 utenti) ogni qual volta che si apre iTunes appare un messaggio che dice "vuoi che iTunes.app accetti connessioni in entrata.." etc... qualcosa del genere insomma. Ovviamente ho risposto "si" una tonnellata di volte ma nulla da fare, ogni volta la stessa domanda... Sapete come risolvere?
__________________
MacBook Unibody 2.4 GHz-4GB RAM-250GB HD | iPhone 4 16GB Black | Canon 40D |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
|
Si tratta del firewall di osx. Dovresti disabilitarlo. Oppure mi pare di ricordare che fosse possibile aggiungere alcune applicazioni ad una lista di applicazioni da considerare sempre sicure.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 613
|
E iTunes compare in quella lista! Mi chiedo come mai il SO mi faccia la stessa domanda ogni volta. Ho letto in giro che alcuni hanno sistemato cancellando le impostazioni di iTunes: come si fa? (senza toccare la libreria e i backup dei dispositivi)
__________________
MacBook Unibody 2.4 GHz-4GB RAM-250GB HD | iPhone 4 16GB Black | Canon 40D |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.



















