|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Diodo GPU Temperatura altissima
Salve a tutti,
spero che sia questa la sezione adatta per il mio problema. Ho un PC fisso abbastanza vecchio fino a qualche settimana fa funzionava bene... scrivo brevemente i requisiti e poi posto il problema Pentium 4 3.0 GHz 1 GB di Ram Asus P5GD1 scheda video NVidia GeForce 6200 ( 256 mb di Ram ) non gioco con il PC dunque non ho bisogno di prestazioni elevatissime... utilizzo Everest per il monitoraggio delle temperature. Il problema è questo : da qualche settimana ho notato che la temperatura Diodo GPU sale tantissimo anche a 119° ( sottolineo gradi centigradi !!!) l'anomalia è questa... a volte raggiunge questo picco massimo e scende subito raggiungendo valori normali 77° ( credo siano normali... ) in altri casi invece si blocca lo schermo e sono costretto a riavviare... attendo delucidazioni o consigli Grazieeeeeeee P.S. ho letto un bel pò di cose in rete però vorrei una spiegazione più semplice mi permetto di fare un aggiornamento in tempo reale... in questo momento si è stabilizzata a 77° e sembra non salire più... è chiaro che il test va effettuato dopo almeno 3-4 ore di attività... lascierò il pc acceso per almeno 3-4 ore Ultima modifica di Daikin80 : 23-01-2012 alle 11:41. Motivo: aggiornamente real time |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.