|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Apple Remote Desktop aziendale info !!
Salve volevo un informazione sull'apple remote desktop
io attualmente accedo ad internet in ufficio dal mio galaxy s2 ma volevo sapere se il titolare lo sa o no ??? cioè in teoria lui può guardare il mio imac dove e installato il remote desktop ma io che ho la pass della rete e accedo anche dal mio gs2 sono visibile nei suoi utenti ??? e poi una volta e venuto in uffici perchè 2 stavano scaricando film, e volevo sapere ma lui puo controllare anche quanto scarichi ???? cioè sto programma li fornisce tutto ?? Grazie x le eventuali risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Non conosco apple remote desktop, ma Non credo possa gestire il tuo smartphone perchè non ha il client installato, ma può comunque vedere quanti utenti sono connessi alla rete e il traffico dati generato mediante la gestione del router, cosa che però non credo avvenga mediante il remote desktop, ma può avvenire mediante altri software..
Ik@rus
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.