|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Recuperare programma da Time Machine
Ho aggiornato un programma che richiedeva un aggiornamento. Ora è diventato inservibile perchè richiede la registrazione... ho contattato il produttore e dice che l'aggiornamento era gratuito per tutti fino alla v. 3.3.x mentre dalla attuale v. 3.4 l'aggiornamento è gratuito solo chi ha pagato l'app. Io l'ho presa free durante un'offerta.
Ora, io ho l'installer della prima versione installata che però è un 3.0.1 ma avevo aggiornato fino alla 3.3.4 senza problemi. Adesso però o rimetto la 3.0.1 o mi attacco e pago per la 3.4 C'è un modo per provare a recuperare la 3.3.4 da Time Machine?? Ho capito come recuperare solo i file... PS per me dovevano avvertire che l'agg era a pagamento e invece loro stessi dicono che non sono tenuti e quindi non l'hanno fatto... mah...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
In linea generale, senza sapere di che programma si tratta, puoi entrare in TM, andare nella cartella applicazioni e recuperare la versione appena precedente all'ultima installazione.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ad ogni modo il problema è che gli aggiornamenti venivano eseguiti in automatico e quindi non ho il file di partenza già aggiornato. non so se mi sono spiegato... cmq ho riscritto all'assistenza, spero di prenderli per la disperazione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.