|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
BSOD Windows 7
Ciao a tutti!
Qualche mese fa ho scritto perché avevo uno strano problema di freeze con il mio PC. Problema che si presentava saltuariamente, infatti, dopo l'ultima volta che ho scritto in questo forum, il problema si è ripresentato a distanza di un mese... Il PC lo uso principalmente per giocare, quindi è sempre sotto forte stress. Per questo dubito che il problema sia relativo all'hardware, ma piuttosto penso che sia legato ad un discorso driver/software. Volevo evitare di disinstallare tutto, perché ho un bel pò di roba e ci metterei giorni a risistemare tutto... Vorrei tanto capire qual'è il problema e per iniziare vorrei capire dove guardare all'interno del registro eventi. Mi spiego meglio: ho verificato che sistema è configurato per la scrittura di file dump, ma quando vado nel registro eventi/sistema, trovo soltanto il processo critico relativo al riavvio del sistema dopo spegnimento in modo non corretto. Non trovo nulla di che prima del riavvio. Come posso fare per capirci qualcosa? PS: ho già testato RAM e Hard-disk
CPU i5 750 2.66GHz+nh-u12p se2 Mobo MSI P55-CD53RAM 2X DDR3-1333 2GB KINGMAX + 2x DDR3-1333 2GB CorsairVideo GTX 570 GLH 1280MB HD SSD 120GB Corsair Force GT + HDD Caviar Green 1TBPower CHIEFTEC APS-650C 650W 80PLUSATX Case THERMALTAKE ELEMENT T BLACK Monitor ACER GD245HQbid 24'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.