|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Gestione del cestino
Salve a tutti,
ho un paio di domande da porvi riguardo la gestione del cestino da parte del OSX. 1) C'è un modo per poter ordinare i file nel cestino in base alla data di cancellazione? (ho trovato un programmino "Touch file" che automaticamente cambia la "data di modifica" del file in quella della cancellazione per agirare il problema, ma vanno fatte varie operazioni per farlo funzionare su più volumi e spero ci sia una soluzione alternativa) 2) Se nel cestino si trova il file pippo.txt cancellato ieri e oggi effettua la cancellazione di un altro file che si chiama sempre pippo.txt, nel cestino quali dei due file troverò se la data di modifica è la stessa? Premetto che effettuo la cancellazione dei file nel finder usando sempre la combinazione cmd+backspace.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
entrambi, il nome verrà modificato in automatico con la data di cancellazione
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre non c'è un modo per ordinare i file cancellati in base alla data di cancellazione?
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Il problema è che i file li ho cancellati in giorni differenti e a me servirebbe sapere il giorno non l'ora di cancellazione.
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.