|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Cassano Magnago (VA)
|
[VA-sped] Notebook Sony Vaio FW21E, 16.4 XBlack 1600x900, hdmi, Blu Ray, ecc.
Ottimo Sony Vaio fw21E, in ottime condizioni.
Lettore BLU RAY, schermo XBLACK WXGA++ 1600x900 (splendido), 4gb ram, hd 320, hdmi, ecc. Sotto la descrizione specifica. Fuori garanzia xchè acquistato più di 2 anni fa ma MAI avuto il minimo problema. Nessun segno particolare nè graffi, solo leggera scoloritura in alcune punti della cornice e del top case causati solamente dal contatto in chiusura fra le parti. Fornisco il portatile completo di batteria (ancora più che buona, sulle 2 ore), alimentatore originale, sistema operativo originale installato Vista (presente la partizione di recovery su hd ed i dvd di backup creati). Richiesta 300 euro. Preferibile a mano x prova zona Malpensa, Varese, altrimenti spedisco a vostro carico. Processore Intel Core 2 Duo P8400, 2.26 GHz, 45 nm, 1.06 GHz FSB, 3 Megabytes Cache L2 Chipset Intel PM 45 Express Memoria di Sistema Dual Channel, 4 GB DDR Type II - PC 800, max 4 Gigabytes. Sistema Operativo *Microsoft Windows Vista Home Premium Sottosistema Video ATI Radeon HD3470 Mobility, 256 Megabytes DDR - II (1.4 Gigabytes condivisione), con ATI UVD Engine, Microsoft DX9 e DX10. Uscita Video VGA D-SUB per monitor analogici ed HDMI con HDCP. Sottosistema Audio Compatibile Microsoft WSS 1.0/2.0, DirectSound3D, High Definition Audio Disco Fisso Seagate 320 Gigabytes, 5.400 RPM, 8 Megabytes cache - interfaccia Serial ATA 150 Unità ottica DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM / Blu-Ray Disc Schermo 16.4" WXGA++ TFT, 1600x900, X-Black Varie Bluetooth 2.1 con EDR Wi-Fi Lan a/b/g/n (draft) Modem/Fax 56k Webcam 1.3 Megapixels 3 porte USB 2.0 Jack Audio in Audio Out Kensington Lock Software VAIO Music Box VAIO Recovery Utility 2.6 McAfee Internet Security Suite (Trial) Sony Picture Motion Browser Google Software Pack WinDVD BD for VAIO 8.0 Adobe Reader 8.1 VAIO Content Importer / Exporter Microsoft Office 2007 (trial 60 giorni) VAIO Movie Story Adobe Photoshop Elements 6.0 Sony Click to Disc Editor 1.0 VAIO Media Plus Sony SonicStage Mastering Studio 2.5 Roxio Easy Media Creator 10 *Pagina 3 • Esterno
Ho concluso POSITIVAMENTE con: verolenny, balillamd, ^free^, alexbotte, causeperse, davidoff70, pindol, $$b@loo$$, iguana79, racer01, lizz, lord byron, pisse, Marco88.25, oldfield, ecc. Ultima modifica di cloale : 07-01-2012 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
coda, ti posso dare conferma domani pomeriggio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, ok. Nessun problema.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda con limata
Ho trattato con djgusmy85,andreabiraghi,slimsh@dy,nicolojudo,ekidna,hidro,djeasy,johnf(postprova), stefanonweb(postprova),PuNkEtTaRo,emanuelito,obi_wan,markese,alenter,benjix,superdigi,fra_bo, Lord_Crassus,Andr3a83,mcfour,yeoshuha,lampuga,gargyu,emmedi,ranFart |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
X ora nessuna limata.
Aspetto risposta di monkey.d x domani.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
confermo, ti mando pvt
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Trattativa conclusa con monkey.d.rufy.
Pagamento ricevuto e organizzato spedizione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.