|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Ap + Sped] Iphone 4s 64gb Nero con pellicola protettiva
Vendo Iphone 4s 64gb, praticamente pari al nuovo, a 800 euro, acquistato alla Apple store e con regolare ricevuta e garanzia di Novembre. Il telefono è perfetto, ho subito messo la pellicola protettiva(sempre acquistata alla Apple Store) non appena aperto, lo schermo non è stato mai toccato con il dito senza pellicola per intenderci. Voi lo riceverete con la pellicola protettiva nuova applicata. Il telefono è sempre stato usato con custodia sul retro fin dalla prima accensione. Lo vendo perchè con un contratto ne ho avuto un'altro identico.
Vendo ad 800 euro comprese spese di spedizione. Per qualsiasi informazione chiedete pure. Regole: 1) Coda massimo 1 giorno 2) Non chiedetemi di scambiare o permutare che non mi interessa |
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
anche se hai messo ss comprese sei comunque un filino alto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
di quanto devo adeguare? Chiedo scusa se ho infranto qualche regola. Considera che ha 30 giorni scarsi il telefono, ha su una pellicola del valore di 10 euro e mi sono dimenticato di dire che regalo anche la sua custodia, presa sempre dall' Apple Store del valore di 35 euro, anche essa in garanzia e con regolare fattura. Più di cosi non posso abbassare, se consideri che non va bene cancellami la discussione e chiedo scusa.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
venduto, si può chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.