|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...let_index.html
Nel corso dell'ultimo IFA di Berlino sono state annunciate diverse novità in ambito mobile, tra queste la coreana Samsung ha approfittato dell'evento per presentare ufficialmente al pubblico Samsung Galaxy Note, il primo smart-tablet a esordire sul mercato Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
l'hanno capito che i tablet si fanno in 16:10 finalmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
700€ 2.3 Gingerbread, samsun o c'è o si fa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ahaah prodotto assurdo, troppo piccolo per essere un tablet e troppo grande e scomodo per essere uno smart, Samsung ha toppato alla grande sta volta!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma anche no, se consideri che c'è gente che si porta dietro telefono + tablet molto meglio questo. Poi una considerazione personale, consumerà anche più di un iphone, ma considerato che ha le batterie che si possono cambiare, e che le versioni successive di Android hanno migliorato l'autonomia dei dispositivi, lo preferisco di gran lunga al mio iphone 4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
"stavolta" si scrive attaccato. Se proprio volete commentare, anche se l'apporto al mondo è pari a 0, almeno scrivete in maniera corretta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
@TheDarkMelon
ma tu ti fai tutti i forum per trollare ogni volta contro android o apple? ogni volta ne esci con commenti infantili senza manco argomentare ma microsoft ti paga o sei così messo male di tuo? sapresti dirmi in cosa ha toppato samsung i nquesto caso? hai dati che l odimostrano? vorrei farti notare che il mercato ha decretato che wp7 nonostante la bontà del SO ha toppato viste le vendite. attendo impaziente una risposta per vedere se saprai andare oltre il tuo solito :android cacca! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
mio fratello ce l'ha
L'ho provato ed è magnifico,gli ho già detto che quando si stufa di vendermelo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Si, ha toppato....
Infatti ho letto che ne ha già venduti tipo un milione... Devo dire che la prima volta che l'ho visto parcheggiato in vetrina a fianco agli altri telefoni mi sono detto: "Qui stanno esagerando". Poi quando ho capito che era qualcosa d'altro l'ho rivaltato. E il pennino è davvero una figata. Certe cose con le dita non riesci a farle. E' un prodotto che non ha paragoni, avesse una mela morsicata dietro staremmo incensando Apple per aver rivoluzionato il mercato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
|
Devo dire che io ero e rimango fortemente scettico su questo prodotto però parlando con varie persone ho scoperto che in molti lo trovano oltremodo comodo. Chiunque l'ha provato poi è rimasto piacevolmente sorpreso e ho letto tante recensioni positive. Quindi sì, è un ibrido che nella maggioranza dei casi non accontenta i più, però c'è anche una discreta fetta di utenza che l'apprezza. Sarei curioso di provarlo per qualche giorno ma credo che mi toccherà rimanere col dubbio visto che non ho amici che ce l'hanno.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Il prezzo è alto, ma non mi pare più assurdo di un iPhone o simile...
Sperando cali come tutti i Samsung, sopratutto nell'usato, ben venga...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Anche io credo che non sia un prodotto né carne né pesce.
Android si sta frammentando troppo, con la frammentazione i prodotti perdono una loro precisa e delineata identità. Con uno smartphone da 4" ci si fa tutto quello che si deve fare con uno smartphone, quando questo non basta si deve andare da 7" in su. 5" non danno vero valore aggiunto (non c'è nulla che il Note possa fare che l'S2 non possa) ma solo tanto ingombro e un utilizzo telefonico ridicolo. Per me sarà un flop (1 milione di pezzi spediti, non venduti, non mi pare una cosa eclatante, per me significa ben poco...)
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Io ce l'ho ed è spettacolare; vado sul web o ci vedo video senza sforzare la vista (tra l'altro, sul web, con la risoluzione che ha non occorre scrollare a destra e sinistra), ci prendo appunti facilmente col pennino, ci telefono e me lo porto dietro nel borsello o nella tasca della giacca, esattamente come facevo col vecchio cell. E' come se avessi un cellulare e un palmare sempre con me.
Tra l'altro a breve uscirà l'aggiornamento a ics. Io l'ho preso in germania (quando ancora in italia non era uscito) a 580 euro; adesso qua si trova anche a meno. A chi dice che Samsung ha toppato su questo prodotto basta che si vada a vedere i dati delle vendite per rendersi conto quanto ne capisce |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Vabbè 699€ sono il solito prezzo di listino, nuovo costa da 529€+sp con garanzia Europa, 549€+sp Italia.
Detto questo, io l'ho visto in azione nel daily use (non mio, purtroppo ![]() Si tratta di un investimento (da parte di Samsung) sicuramente coraggioso per un prodotto azzardato, ma realizzato e ingegnerizzato benissimo. E' un segno di forza da parte di Samsung; se vuoi essere leader devi saper osare, come ha fatto Apple con tanti suoi prodotti innovativi, ora questo ruolo è di Samsung ![]() Ultima modifica di tulifaiv : 12-01-2012 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Da possessore dell'accoppiata iPhone/iPad probabilmente mi rinchiuderebbero se comprassi anche questo.
![]() Pur non amando troppo Android comunque devo dire che l'idea è assolutamente valida e secondo me ha grandi potenzialità!
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Si... samsung ha proprio toppato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
il senso del dispositivo è abbastanza chiaro ... e credo che la realizzazione non penalizzi questo senso ... però la portabilità del telefono è davvero poca: o hai sempre con te un borsello, una borsa, uno zaino, oppure nella tasca posteriore dei pantaloni non ci sta o, se ci sta, non ti puoi sedere ... abbastanza scomodo dunque!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Il prodotto in sè è fatto molto bene pare, nulla da dire.
Purtroppo però, come altri hanno scritto prima di me, lo reputo un prodotto a metà strada, inutile. Tanto io questo in tasca non me lo metto, dovrei portarmelo in una tracolla...a quel punto tanto vale avere un tablet serio da 10 pollici e il cellulare in tasca no? Anche perchè un dispositivo unico per fare tutto è comodo dal punto di vista della portabilità ma scomodo da quello dell'autonomia, immagino un viaggio in aereo/treno, se lo uso per guardare film o leggere rischio di non arrivare a sera e perdere delle chiamate/mail in caso di mancata possibilità di ricaricarlo, coi prodotti singoli il rischio è remoto. Boh, può avere la sua fetta di mercato ma secondo me non ha senso. Di qui ha dire che samsung ha floppato però ce ne passa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Ottimo prodotto ma con os vecchio, potevano fare in modo di fornire prima l'ultima versione di Android.
Purtroppo imho Android si sta frammentando troppo, sta facendo la stessa fine di linux, per alcuni potrà essere un bene, ma per me non lo è affatto, dover attendere mesi e mesi per avere l'ultimo aggiornamento di Android è imho assurdo. Per quanto riguarda il prezzo, ok 699€ sono tanti, ma come mai non dite la stessa cosa di Iphone che nella versione minore ne costa 659€??? Diciamocelo questo supera iphone 4S di parecchio, quindi se Apple può permettersi di fare un prezzo, Samsung questa volta può permettersi di farne uno superiore, ad ogni modo, lo si trova a già ad un prezzo più basso. PS. per chi sta pensando che sono un troll pagato da Samsung (tanto ormai chi fa commenti negativi verso un prodotto è considerato tale), nel mercatino, se volete indagare, sto cercando un iphone 4S ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sinceramente mi aspettavo una recensione più completa. sopratutto mi sarebbero interessati i dati sulla potenza e la qualità del comparto audio e della ricezione. per quanto riguarda la qualità di foto e video, ormai sul web si trova molta roba. sicuri che non si può avere un supplemento alla recensione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.