|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2010
|
[Pisa] Vendo stampante CANON PIXMA MP250
Come da titolo vendo questa stampante,CANON PIXMA MP250,causa inutilizzo. La stampante è praticamente nuova.
Caratteristiche Stampa, copiatura e scansione Velocità ISO 7,0/4,8 ipm monocromatico/colori ESAT Risoluzione di stampa di 4800 dpi e gocce da 2 pl Foto in formato 10 x 15 cm in 56 secondi* Easy-WebPrint EX Scanner da 600 dpi con modalità di scansione automatica Vassoio di uscita ad apertura automatica Sistema ChromaLife100+** Vendo per 20 euro,prezzo assolutamente sotto la media,spedizioni escluse.le cartuccie ahime non sono comprese perchè le ho finite.Non scambio Prediligo la vendita a mano ma posso anche spedire. Fatevi sotto! In vendita anche altrove |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
uppp dai forza ragazzi!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
uppette,prezzo ribassato.Adesso 15 euro,spese escluse!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
up..ultimo rpezzo.10 euro spese escluse! AFFARE!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
uppp 8 euro!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
interessato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
quando vuoi possiamo concludere!di dove sei?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
sono di brescia quindi spedizione. usa spedireweb che è sicuro e di spedizione viene sui 8 euro. sentiamoci in pvt. grazie
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
ok,non l'ho mai sentito,ma sono daccordo.Spiegami tu come si fà.Sentiamoci in pvt
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Buon giorno, tutto ok?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
si tutto ook,hai pvt.Spedireweb,attualmente non funziona
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Si sta rivelando un problema, il venditore ha omesso che senza entrambe le cartucce non fa nemmeno le scansioni. Ho provato a comprarne una ma necessita di entrambe. Chiedo pertanto di essere contattato da un moderatore per chiedere alcune cose. Grazie
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Il venditore lo ha omesso inquanto gli è stato chiesto espressamente? Oppure lo dava per scontato che l'acquirente ne fosse a conoscenza?
Non credo si possa accertare un atteggiamento doloso.
|
|
|
#16 |
|
Member
|
dai pvt intercorsi sembrava non lo sapesse nemmeno lui . Pero mi ritrovo con un oggetto che non posso usare , ho acquistato si la cartuccia ma gli serve anche l'altra. A questo punto se dovevo prendere le cartuccie la prendevo nuova, la dovevo usare principalmente come scanner.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
che si fa?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Mi sono arrangiato comprando un altra cartuccia, la vendità comunque non è stata corretta. In più di un anno di utilizzo non si è reso conto che senza cartuccie non funzionava lo scanner?.
Ora aspetto la cartuccia per provarla. Grazie p.s Con queste spese me la compravo nuova visto che viene sui 50 euro |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Bene presenta problemi anche con la cartuccia del nero originale va in errore e04 ( nero)
Allora come hai fatto a provarla prima di spedire se quando ti chiedevo come mai non facesse le scansioni e poi venendo a sapere " da me" che senza cartuccie non faceva neanche le scansioni ne esci fuori con citazione: "No,non,non hai capito.La cartuccia difettosa "dovrebbe" essere quella nera,ma non ne sono sicuro,potrebbere essere anche quella a colori.Per quanto riguarda lo scanner,io ti ho detto"NON NE SONO SICURO SE FUNZIONA" ma è riferito a se funziona con o senza cartuccia. Lo scanner funziona,non se può funzionare anche senza cartuccie. " Tutto cio pensando di avermela inviato con le cartuccie vuote/non funzionanti. Come hai fatto a provarla se non avevi con te cartuccie funzionanti?. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.