|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
[WEB SERVICES / generic] traduzione automatica di testo di una web application
Salve a tutti,
volevo porvi un quesito, dato che ore ed ore perse su vari motori di ricerca non mi hanno portato a risultati concreti. Quali possono essere soluzioni (possibilmente professionali quindi anche a pagamento, non limitate e non html-oriented) per avere la possibilità di tradurre automaticamente testi, anche lunghi, all'interno di una web-app? In particolare sono orientato a cercare web service. Sapete se esistono soluzioni professionali simili? (in realtà una possibile alternativa sarebbe acquistare una licenza server di Systran ecc. che è il motore su cui si basano altavista babelfish e live translator (gratuiti e limitati come numero di parole).... io però vorrei proprio un web service o similare). Grazie in anticipo.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
XMETHODS ?!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
UP!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.