|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3063/...s-8_index.html
Domani debutterà la nuova dashboard della console di Microsoft che propone lo stile e i colori dell'interfaccia Metro adottata da Microsoft per Windows 8 e per Windows Phone 7. Microsoft ha poi annunciato che quasi 40 provider televisivi porteranno i loro servizi su XBox Live: vediamo, dunque, cosa c'è dietro l'accordo con Mediaset Premium. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Giusto uniformare tutto in uno standard imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
un browser o un contenitore di apps e rss tipo snaptu proprio non ce la fanno a farlo...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Che sia un segno, come dicono alcune voci, che sarà possibile giocare ai videogiochi della Xbox360 su Windows 8?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Magari interagire...o giocare a dei mini giochi in stile VMU Dreamcast...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Chi guarderà il GF su Xbox360?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
|
Quote:
forse volevi dire il contrario! ![]() l'ancora di salvezza del pc ci sarà quando ci sarà la possibilità di giocare i giochi del pc sulla xbox ...
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
Sicuramente i giochi xbox non li vedremo mai su pc...al massimo gli arcade
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se avessero implementato la possibilità di vedere le partite in diretta imho avrebbero fatto il botto.
Così il sistema sarà sicuramente meno attraente.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No, no. Volevo proprio dire così. C'erano dei rumor riguardo alla possibilità di giocare ai videogiochi della xbox360 su Windows 8. Si parlava di un possibile emualtore della Xbox360 integrato in Windows 8. Se così fosse, questo spiegherebbe tutta questa integrazione del Live di Xbox su PC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
WOW, ennesimo articolo di stima profonda che leggo, senza aver anche solo menzionato qualcuno dei difetti evidenti della nuova dashboard imposta dall'alto. Non dico scrivere un articolo obiettivo, sia mai, ma possibile che sia tutto rose e fiori? Solo apprezzamenti per l'ultima fatica di microsoft?
Possiedo la console in versione Slim da 250GB, detesto l'attuale dashboard (NXE 1.0) e rimpiango la prima, trovata al DAY1. Mai un prodotto microsoft era stato così semplice, diretto ed immediato. L'attuale xbox360 è diventata un'inutile vetrina della futilità, che a ben poco a che fare col classico gaming. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
splendida, amo l'interfaccia metro come mai mi era successo... la trovo pulita, elegante e funzionale. brava microsoft
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
dillo che hai la console modificata e che la nuova dashboard che hai installato ti ha bloccato i backup! ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
L'unica cosa che mi interessa in relazione a mediaset premium. Potrò associare l'abbonamento di mio suocero alla mia console essendo io all'estero? Sarei disposto a farne anche uno nuovo se dovesse essere necessario, il problema è se in svizzera bloccheranno il tutto per questioni di ip o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
@Riccardo82
spero tu stia scherzando perché la mia console è intonsa e puoi vederlo da te cercando il mio gamertag: Lord Raina. Tra l'altro hai scritto persino una cretinata, l'ultima protezione col "nuovo" formato è fuori da un bel po' e basterebbe tenersi informati sui suoi sviluppi negativi: chi ha la console moddata la aggiorna e funzionano tutti gli ultimi titoli, cosa che non succede invece a diversi utenti con console originale e gioco originale che risulta illeggibile (vabbè che se non legge i vari COD è solo tempo perso risparmiato). |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
adesso è gia domani ... ma non si aggiorna
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Mai dire Mai soprattutto in ambito informatico e soprattutto se veramente Widows 8 girerà su Xbox 360... Gia oggi con gli emulatori puoi far girare quasi tutte le consolle perfino la PS2 che era impensabile qualche anno fà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Mediaset premium?
![]() Il peggior acquisto della mia vita; per fortuna appartiene al passato. Speriamo, a questo punto, che per la sua PS3, Sony punti su Sky (viva la concorrenza!!!). ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
posso fare una domanda da niubbo?
non ho mai avuto una xbox. mi interesserebbe però se fosse possibile usarla come mediaplayer, in dlna, aprendo i file presenti sui miei nas. E' possibile? (in questo caso sarebbe relativamente a costi abbordabili, e la possibilità di usarla con kinect o con la voce non sarebbe male, un telecomando in meno) servono modifiche o programmi da istallare o è già una funzione standard? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.