|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Espansioni di memoria iMac: originali o compatibili?
Vorrei portare a 16GB di ram il mio iMac i5.
L'update da 4 a 16 GB...quanto costa originale Apple? Ho visto che ci sono vari produttori, consigliati da amici che le usano, che vendono ram a costi molto bassi. In particolare le memorie Crescent....16gb mi verrebbero solo 80 € iva inclusa! Ci potrebbero essere problemi con la garanzia? Attendo lumi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Crescent?? sicuro non sia Crucial??
comunque, per quanto riguarda il resto: le memorie che ti vende Apple a prezzi folli sono esattamente le stesse che puoi comprare ovunque, rimanendo su marche note non avrai alcun problema di compatibilità e montandole da te non avrai nemmeno alcun problema con la garanzia. Tenendo conto che per montarla nell'iMac devi solo levare uno sportellino ed installarla, direi che bisogna essere folli per prenderle dalla Apple
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
ti svelo un segreto: Apple non produce ram.
Nel mio MBP c'erano delle ram Micron, ora ho messo delle Kingston. Puoi mettere quello che ti pare, basta che sia la tipologia giusta.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.