|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
[PI + SPED]Compro notebook rotti, difettosi
Compro notebook rotti, difettosi, con display rotto.
Cerco notebook più o meno recenti, non proponetemi macchine del dopoguerra. Indicate il modello esatto della macchina e il tipo di problema. Prezzi in pvt. Non sparate cifre assurde.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Ho un Acer TravelMate 230 senza video, ma perfettamente funzionante con hd "minimale" da 4gb.
Potrebbe interessarti?
Trattive concluse con successo con: goudkamp, polvere.amara, BloodFlowers, Beren-jrr, ABCcletta, Thievery Corporation, EclipseMX, verolenny, Meteor356, Slater91, babbokem, drum-machine, mxrco90, texfan749, Daniele46, DrakMage74, Spank, Stelite, Galaverna, Emryace, daeron666, max60, Spicastar, Marcy1987, -Feanor-, liberato87, Vault, RedBlack9 e Slup 262 feedback positivi su eBay |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Troppo vecchio, grazie comunque.
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
ciao, un HP DV1200? funzione perfettamente..unico problema non si accende sempre perché ha il connettore dell'alimentazione che è saltato.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ho un acer aspire 5920g con 8600gt rigenerata, hdd da 250 2giga di ddr2 core2duo t7300, connettore alimentazione rotto, cavo alimentatore saldato sullo spinotto all'interno, comunque sia si puo sostuire comprando uno spinotto nuovo perchè non è saldato sulla scheda madre. una usb è rotta ed è stata tolta, si tratta di una usb separata dalla scheda madre e si puo sostituire, palstiche un po rotte che comunque possono essere sostituite. io non lo riparo perchè mi costa troppo ma forse tu hai i pezzi di un altro aspire 5Xxx e puoi sostituirli. il pc funziona...
dimenticavo la batteria è morta, sono curioso di sapere quanto mi puoi offrire Ciao |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ti ho mandato un messaggio privato.
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Lissone, Monza Brianza
|
ho due acer aspire 5520 se ti interessano fammi un fischio...
Corsair 4000D AIRFLOW WHITE - Corsair HX1000 - ASUS TUF GAMING B850-PLUS WIFI - AMD Ryzen 7 7800X3D - ARCTIC MX-6 - Thermalright Frozen Infinity 360 WHITE - ORICO Raceline Neon DDR5 32GB 6000MHz CL30 - fanxiang S880 1TB NVMe 1.4 Gen4x4 - WD Blue WD10EZEX 1TB - Jungle Leopard Splicing ARGB V2RS - Sapphire PURE AMD RX 9070 XT GAMING OC 16GB - MHDUYEG Supporto VGA 74-120mm - Razer BlackWidow Elite - Logitech MX Master 3 Wireless - ASUS TUF VG34VQL3A |
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
Ciao,
1) NX8220 (vedi qui: http://www.tecnozoom.it/portatili/sc...aq-nx8220.html) completo di batteria durata circa 1ora, condizione estetiche come nuovo, alimentatore, schermo anti-riflesso 15.4",ram, hd (ide) 80Gb, tastiera nuova.. Boota e si avvia correttamente, dopo circa 20-30 minuti cominciano a comparire righe sullo schermo fino ad occuparlo tutto e non vedere più nulla (anche sul monitor esterno). Per me è la VGA che si surriscalda. 80+ss 2)ACER ASPIRE 1650 DISPONIBILE ANCHE ACER ASPIRE 1650 (LINK) [WiFi-Pentium M-HD IDE-RAm 512 DDR2] problema: ARTEFATTI SUL DISPLAY SIA INTERNO CHE ESTERNO (batteria ok, alimentatore ok, boot corretto) PREZZO: 70€+ss Se li vuoi entrambi 150 spediti
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
samsung q45 12"
60€ spedito si è rotto l 'attacco dell'hd sulla mobo e manca batteria
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
No, questi no, grazie comunque.
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questi non mi interessano, grazie comunque
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ho un fujitsu amilo-a, e' un amd xp 2400 o 2500, nn ricordo uno dei 2 sicuro al 100%
ram 256mb ddr batteria + rete aliment. funziona tutto, anche batteria ma per poco tempo manca solo l'hd e ventola cpu ke e' rumorosa credo si debba cambiare ma ancora funziona gira, ma nn vva al massimo,ripeto tutto funzionante 100% come notebook, schermo perfetto. da menzionare solo la ventoila da cambiare. in queste condizioni nn posso cederlo per 40-50 euro, ne vale solo lo schermo perfetto e la tastiera perfetta. ed e' un notbook validissimo come prestazioni, nn e' del dopoguerra. con hd qualsiasi e ventolina torna come nuovo, quindi chiedo 75 euro spedito ed e' tuo. spese gia comprese in pacco ordinario, Ultima modifica di Superpiccante : 05-05-2011 alle 09:53. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.