|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/i-primi-1...bfe_39642.html
Croteam ha anche rilasciato il trailer ufficiale per il lancio, avvenuto nella scorsa settimana. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
questo titolo mi ispira un sacco!
peccato che occupo il mio tempo con BF3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Il primo era una droga per me ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Freiburg, DE
|
Ma chi e', il fratello di Duke Nukem, hahah?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Ma quanto swappa nel video?
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io l'ho preso al day-one. posso dire solo una cosa: miglior fps 2011 in assoluto.
Non c'è titolo che tenga attualmente. I motivi sono tanti e come ho postato nel mio user score di metacritic li copio e incollo qui: 1) Libertà di azione incredibile, grattacieli e condomini esplorabili in tutti i loro piani (da perdersi) 2) Centinaia di segreti 3) Humor alla Serious 4) Difficile 5) Gameplay Awesome!!! 6) Spazi aperti incredibili 7) Giocabile in modalità moddabile quindi grande longevità 8) Multiplayer divertentissimo 9) Grafica OTTIMA! Detto ciò sono curioso di vedere cosa recensiranno le varie testate. Metacritic per quanto riguarda l'user score mi sembra stia già spianando la strada... Con questo titolo ancora una volta è dimostrato che i veri giochi tripla A li fanno le software house serie e appassionate e non quelle attaccate al vil denaro. Inoltre si dimostra ancora una volta (e diablo 3 darà la mazzata finale) che i giochi per pc mangiano in testa a tutte i consolari e non solo per la grafica ma soprattutto per lo spessore, il divertimento e il gameplay... p.s. ora si stanno concentrando su un porting per xbox e ps3, com'è sensato che sia... Ultima modifica di fbrbartoli : 28-11-2011 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quanti ricordi, con the first encounter e the second encounter. Il gioco ideale quando, dopo una lunga giornata stressante, prendi il cervello lo poggi sul comodino, e ti metti a giocare a serius sam. Mitico!
Noto un pò di rallentamenti nel video, speriamo che non si abbiano grossi problemi col gioco, almeno questo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il primo livello è il più scattoso ma i successivi scorrono molto meglio anche con 100 nemici contro... io uso un i5 2500 e una gtx275...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Per chi ha giocato ai precedenti, è a mio parere abbastanza deludente. Nessuna nuova idea, tutto sa di "gia' visto". Poi le arene... sono aperte! Tranne in rari casi, basta andare avanti, svegliare il nemico, tornare indietro di corsa per affrontarli uno alla volta. Non era cosi' nei precedenti! Mah! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Montignoso
|
a be
io non lho preso ... e aspetttero caldamente lo scontone ... pero di gran gioco ragazzi non si puo parlare
tecnicamente .. vedendo dai filmati e screen valido ma non eccelso ... diciamo che i filmati di un anno fa sembrava nettamente + bello anche lo spettro di colore usato ... gameplay invariato dai precedenti ... tante munizioni ... tanti mostri .. quest ? storia ? difficolta basilare e forze ai inesistente dato che i mostri vanno per numero e non per qualità. comunque solo perche nato per pc ... va preso o in sconto o a prezzo pieno .. visto che comunque vanno gratificati sti qua... ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
a parte che il gameplay è stato affinato (ricarica, iron sight, struttura dei livelli) non puoi pretendere da un gioco come SS3 storia, quest e ai: mi sa che hai sbagliato gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma quale innovazione, se si chiama serious sam deve essere "spara fino al mal
di testa"!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
la cosa che fa sorridere è che se fosse stato innovativo lo avrebbero criticato perchè non era il vecchio serious (vedi la fine del duka) se invece è vecchia scuola si critica di non essere innovativo... c'è un pò di confusione nella testolina... Secondo me con il pattume a cui siamo stati costretti dalle console finora, per quanto riguarda gli fps direi che questo ritorno all'old style è ASSOLUTA INNOVAZIONE.
Già Hard Reset ne aveva dato prova. Ora basta solo Diablo 3 per la mazzata finale (certezza, per chi è in beta testing)... speriamo che un pò di gente si svegli... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.