|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
[NA-ss] Scheda madre DFI LanParty P45 JR (socket 775, micro-ATX, CrossFire)
Salve gente, vendo causa dismissione del desktop questa scheda madre dedicata agli appassionati con problemi di spazio.
![]() Più info e recensione a codesto link. In perfette condizioni di funzionamento ed eccellenti condizioni estetiche, con tutta la dotazione originale, imballaggi inclusi. Fuori garanzia. In omaggio i dissipatori per northbridge e southbridge che vedete nella foto allegata ed ho in vendita a questo link. € 0,2 Offro e richiedo la massima serietà. Prezzi a regolamento, escluse le spese di spedizione (generalmente uso corriere a partire da 7 euro); precedenza a blocchi di maggiore valore e alle soluzioni che mi permettono di piazzare tutto il materiale, e allo scambio a mano solo se mi è più comodo della spedizione. Astenersi perditempo, scambisti e limatori. Pagamento tramite ricarica postepay, no allo scambio a mano data la mancanza di tempo. In vendita anche altrove. Sotto a chi tocca!
Ultima modifica di Parappaman : 23-11-2011 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP e modifica al primo post
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
coda e mi informo...hai anche una cpu di fascia media che girava gia sopra alla mobo?grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ce l'ho avuta, in vendita per un mese, nel topic linkato in firma
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Palermo
|
era proprio quella che cercavo! *_* peccato per i miei umili fondi!
Case: Cooler Master MasterBox Lite 5. PSU: Sharkoon silentstorm cool zero 850w. MB: Gigabyte Z690 UD DDR4. CPU: Intel i5 12600k. CPU-Cooler:Noctua NH-U12S Redux + NA-FK1. RAM:Crucial Ballistix sport lt 32GB (4x8GB) DDR4 3200MHz. VGA:Gigabyte AMD RX 5700 XT. NVMECrucial P2 1TB. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Coda blocco
Coda blocco... Prezzo finale?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
libero la coda...ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
65 euro + spedizione a tua scelta (72 spedireweb, 80 paccocelere3). Sei l'unico in coda, quindi se vuoi concludere io sono qui
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Dati scambiati con Killkernel, in attesa del pagamento considero la scheda venduta a lui
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti mando un messaggio in PVT quando avrò la conferma della ricarica. A più tardi, Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato.
Ciao, come da oggetto ho provveduto a fare il pagamento nella forma da te richiesta.
A presto, |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Confermo, scheda e bundle venduti, lasciamo il topic aperto per gli aggiornamenti alla ricezione del materiale
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' sempre un piacere incontrare persone che hanno cura del proprio hardware a questi livelli... Up per il venditore perché persona seria, cortese e disponibile. Utente consigliatissimo per scambi e vendite. A presto ed ancora grazie! Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Grazie a te e alla prossima, goditi il mostriciattolo
Non dimenticare che se serve aiuto per montare il Thermalright sul northbridge io ci sono
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Eh...dici proprio bene.
E' un vero peccato che DFI non produca più per il mercato retail perché era produttore innovativo e di grande spessore sia nel design/ingegnerizzazione delle motherboards, che nella qualità costruttiva. Quote:
Non so se riuscirò a montare il dissipatore di Thermalright sul NB perché la Jr sarà assemblata in un case dell'Antec per fare un HT PC e le dimensioni sono compatte... Se ciò invece mi sarà possibile, non esiterò a contattarti. Ancora grazie ed a presto! Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.

Non sono un pirla