|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ici_39426.html
Intel e MasterCard annunciano il raggiungimento di un accordo per lo sviluppo di soluzioni Ultrabook capaci di interagire con dispositivi NFC e PayPass, per il pagamento online Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Freiburg, DE
|
Io ho VISA.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ancona
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
è proprio vero che la pigrizia è il motore del progresso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Io ho mastercard.. ma sono ben lieto di usare il mio ditino santo prima per decriptare il file dove tengo tutti codici di sicurezza e poi anche per digitare il numero della mia cata se devo comprare qualcosa!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ehh.. sai che fatica digitare tutti quei numeri..
e quanto andrà a costare questa infrastruttura hardware-software, costi che ovviamente andranno a scaricarsi sull'utente finale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
" .... il set di sputacchiere tibetane del monastero di Spituk che tuo figlio ha ordinato su Internet pistolando a caso mentre giocava a Sonic su internet? 50 Euro al mese, con Mastercard. "
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quindi adesso, se dei malviventi rubassero il pc, oltre a farsi 1000 e passa euro di computer possono infierire con pagamenti illeciti?
![]() (quando si dice: oltre al danno anche la beffa...)
PcDesktop: Case Lian-Li Pc60b Mod Ali Enermax Liberty 620 CPU q6600 @3.2Ghz + Corsair H80Mobo Asus P5Q-pro RAM 4x2Gb Kingston XMS2 Vga Ati Radeon 4870x2 Win7 64-bit PcNotebook: Sony Vaio VpcEB1S1E Mod: 8Gb Ram + SSD Console: Nintendo Wii U |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Paypass su un ultrabook AHUAHUHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUA
![]() Comodissimo ![]() Ma se gia' un mio amico (e io dico: giustamente) ha comprato un portafoglio apposito schermato (alluminio credo?) prima di partire per l'america perche' ha preso una carta nuova che aveva il paypass incluso e a lui stava sulle balle... Sinceramente da una parte questo tipo di pagamento al volo e' molto comodo e veloce. Dall'altra pero' il rischio che ti rubino qualcosa senza manco rubarti il portafoglio, e' molto piu' alta.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.