|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Il mercatino di Pagliatek / di tutto un pò x pezzi di ricambio. In aggiornamento.
In vendita:
Mouse bluetoot microsoft, comprato su ebay, perfettamente funzionate su 2 dei miei pc ( un desktop e un 15"), ma non sul mio netbook asus, dove va a fastidiosissimi scattini, senza custodia ne batterie. ![]() 15€+ss Inverte x Inverter Amilo Pi1505 Pa1510 Pa2510, Nuovo, mai montato. ![]() 15€+ss Scheda video sapphire>Ati radeon 9600 atlsntis / 256ddr, passiva, tvout/vga/dvi, testata e funzionante anche su 7 32bit con driver ATI, completa di scatola, cavi, adattatore rca e driver. ![]() 15€+ss Dissipatore socket A/462 cooler master nuovo. ![]() 8€+ss Scheda wireless interna x notebook intel, funzionante. ![]() 8€+ss Processore intel Pentium 4 2.8Ghz / 512 / 800 senza dissi e funzionante. ![]() 12€+ss Processore Intel mobile ( credo centrino ) 2.0Ghz /2M/533, smontato da un notebook con lcd rotto. ![]() 10€+ss Mp3 da 8gb "neo" preso su pixmania, funzionante e completo di caricabatterie e cavo usb. ![]() 8€+ss Lettori di schede microsd, diversi pezzi disponibili. ![]() 1.50€ cad. +ss Msterizzatore x notebook, controllatevi l'attacco x la compatibilità. ![]() ![]() 15€ +ss Pagamenti con postepay, bonifico e paypal ( commissioni a carico vostro). X limatine contattatemi. Ogni pezzo è stato testato e viene venduto come funzionante, salvo diversa descrizione. Tuttavia vista la natura degli oggetti, usati e con diversi anni sulle spalle, non si offre nessuna garanzia in termini di durata temporale delle funzionalità degli stessi. I prezzi di spedizione sono esclusi, le modalità di spedizione vengono decise dall'acquirente. Ultima modifica di Pagliatek : 14-11-2011 alle 16:36. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
titolo non regolare
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.