|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
basso volume del gioco quando il Team Speak è attivo
cari ragazzi,
sono 2 anni che uso il TS in tanti giochi senza mai un problema. con battlefield 3 mi accade questo: avvio il ts e poi il gioco (ma è indifferente il contrario) e, quando qualcuno parla via ts, tutto il volume del gioco si abbassa. dopo qualche secondo che nessuno parla in ts il volume del gioco si ristabilizza come era, e via dicendo... qualcuno sa dirmi qual'è il problema? uso win7, ho una scheda sound blaster x fi 7.1 ma che ho disabilitato e quindi uso quella della mia mobo asus p8z68 deluxe vi ringrazio anticipatamente winwar mia configurazione: SCHEDA MADRE: Asus P8Z68 deluxe CPU: Intel QuadCore i5-2500 3,3Ghz Socket H2 LGA 1155 6Mb cache BOX con DISSIPATORE Noctua Dissipatore NH-U12P SE2 Intel i71366/1156 -2 ventole NFP12-1300 in dotazione RAM: TEAM GROUP TED38192M1333HC9DC DDR-3 1333 ELITE 8Gb. Dual Channel (KIT 2X4Gb.) Standard & Low Voltage! SCHEDE VIDEO: GeForce GTX 580 1,5 MB (MSI E INNO3D) X 2 in SLI SCHEDA AUDIO: Scheda audio Sound Blaster X-Fi Titanium 7.1 - PCI-Express (OEM) ALIMENTATORE: Coolermaster Silent Pro 1000W CASE: Coolermaster HAF 932 MONITOR: Dell 24'' |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
premettendo che uso il SO in inglese quindi devi andare leggermente di fantasia per trovare i comandi che dico perchè non so se hanno esattamente gli stessi nomi su SO in italiano.
allora su windows 7 o vista devi andare sull'icona delle impostazioni audio in basso a dx, click destro -> suoni -> comunicazioni -> spunta su non fare nulla se avessi già usato questa impostazione passa diretto al punto seguente. la versione di ts3 ha un plugin per il controllo volume che va disabilitato altrimenti continua a darti i problemi di volume. settings -> plugins -> volume control togli la spunta. così dovresti essere a posto per ts e anche per eventuali altri software di chat vocale fammi sapere se funziona poi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
carissimo rapax, grazie 1000!
HO RISOLTO MODIFICANDO L'OPZIONE IN TS3! grazie! w Ultima modifica di winwar75 : 04-11-2011 alle 18:18. Motivo: precisazione |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
figurati
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.