|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...os5_39178.html
L'editore Condé Nast registra una vera impennata nelle vendite di abbonamenti delle proprie riviste a seguito del debutto del nuovo iOS 5 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Le riviste giuste per i fighetti che comprano questi costosissimi dispositivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Allora per Zinio dobbiamo fare 3 articoli come minimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Eccerto, lui non ce li ha
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi basta un post come il primo del thread per capire quando Apple sta facendo la mossa giusta.
Giusto per la cronaca ci sono anche riviste di fotografia, scienza e national geographic. Tutto questo oltre già a diversi quotidiani. Tutta roba da "fighetti", eh sì. ![]()
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
5 giorni
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Se ingranano anche qui... non ce n'è più per nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Potresti anche vederla come: se ingranano anche qui, forse qualcuno torna a leggere quotidiani e riviste tecniche oltre che blog, forum e facebook, e la cultura ringrazia.
Da quando posso portarmi dietro tutti i libri sull'iPad leggo molto di più. Non mi è mai piaciuto caricarmi di peso e di volume per della carta che poi sarebbe rimasta anni su una libreria senza tornare nel circolo dell'uso. ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Io spero solo che nessuno, che sia Apple od Amazon o B&N od altri, cerchi di metter fine all'editoria cartacea.
Il gusto tattile di certi libri è un piacere equiparabile sono ad un Lagavulin o ad un Ardbeg ben invecchiato. E lo dico da Zinio user, certe riviste straniere qui da noi sono introvabili. Ecco, da questo punto di vista, e se i prezzi sono equiparabili a quelli del succitato portale, è un'ottima idea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
+26% dice tutto e niente
Quanti erano gli abbonati prima e quanti dopo ? Qual è il target per pareggiare gli investimenti ? Siamo vicini o lontani ? Perchè da quel che ne so l' editoria su tablet ha ottenuto risultati finora parecchio inferiori alle aspettative, con buoni numeri all' inizio a cui è però seguita una discesa senza fine e delusioni a raffica. L' effetto "novità" traina parecchio ma non garantisce risultati a lungo termine, ancora oggi i tablet sono considerati giocattoli ed è una minoranza degli acquirenti che è disposta a spenderci sopra dei soldi.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Quote:
![]() un mega lavoro e mille cose da fare, e non saimo neppure certi di rispettare la data prevista di uscita che per ora è slitata già dal 1° gennaio al 15 gennaio, ma già si pensa va di partire a febbraio ![]() ciao
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
Quote:
se ti proponessi la mia rivista a 6€ di carta e a poco più di 2 in digitale che faresti? Il digitale poi mi permette dia vere link a siti direttamente e cose molto utili, che la carta non può fare, per poi non parlare dei costi che avrebbe la rivista se la facessi uasicre su carta, cosa che non potrei permettermi di sostenere. ciao
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
PM, se ti va, per discuterne più approfonditamente. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.