|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Info cartucce HP Photosmart Wireless e-All-in-One (CN245B)
Allora, avrei la stampante da cambiare, e cercando in giro ho trovato quella in oggetto.
Avrei scelto quella in quanto ho una Deskjet 920c che va da una vita, grazie al fatto che cambiando cartuccia cambio anche la testina e quindi non secca l'inchiostro Uso la stampante molto poco, e vorrei mantenere questa possibilità..ma ho un dubbio: avendo 4 cartucce separate, possibile abbia ancora le testine incluse? Soprattutto visto che costano decisamente poco Onestamente la uso poco, ma mi girano la balle dover cambiare cartuccia quando finisco solo un colore..che dite?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Anche io sono orientato su questa stampante HP Photosmart Wireless e-All-in-One dato che ho già cambiato 2 epson propio per il fatto che se non le usi ogni giorno le testine si tappano e stampa a tratti volevo sapere se questa stampante cambiando le cartucce si cambiano anche le testine?
HP Pavilion Elite 521, MB Cleveland-GL8, Intel Core i7-2600 3.40GHz, RAM 8GB DDR3, 2 Hard Disk Hitachi 1TB SATA2 3G 32 Mb Cache, NVidia GeForce GT440 3GB VRAM, Creative Sound Blaster X-Fi Titanium, Masterizzatore DVDRW Dual Double Layer, OS Windows 7 Home Premium 64 BIT, Cambridge SoundWorks, Monitor LG M2062D, Logitech Z-2300 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Io per adesso non ho avuto problemi......ho stampato anche dopo circa un mese senza intasamenti di sorta.... ho cambiato le cartucce originali con cartucce ricaricabili con capacità doppia (tipo 364 XL) e inchiostro InkTec, tutto perfettamente liscio, l'unica cosa devi spostare i chip dalle cartucce originali alle ricaricabili (l'operazione è molto semplice) |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
HP Pavilion Elite 521, MB Cleveland-GL8, Intel Core i7-2600 3.40GHz, RAM 8GB DDR3, 2 Hard Disk Hitachi 1TB SATA2 3G 32 Mb Cache, NVidia GeForce GT440 3GB VRAM, Creative Sound Blaster X-Fi Titanium, Masterizzatore DVDRW Dual Double Layer, OS Windows 7 Home Premium 64 BIT, Cambridge SoundWorks, Monitor LG M2062D, Logitech Z-2300 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
le cartucce originali costicchiano, online le trovi sui 7 € per colore più le spese, devi cercare Hp 364.
Come qualità fotografica ti dirò che sono rimasto molto sorpreso nel vedere che se la cava molto bene anche essendo in quadricromia.....ho fatto buone stampe provate su carta Hp ed espson (visto che ho una R200). |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Ma non si possono ricaricare le cartucce di questa stampante???
Io vorrei tanto prenderla ma stampo molto poco....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Io ho optato per comprare il kit di cartucce ricaricabili trasparenti con tappino in gomma come queste sulla baia le trovi sui 12/15€ ![]() le ricarico senza problemi vedendo anche quando il livello scende, mentre le originali non ti accorgi visto che perdi il controllo dei livelli Mi trovo benissimo Poi per il discorso intasamenti ugelli purtroppo non posso darti nessuna sicurezza, come già detto mi è capitato di non stampare per un mese e non ho avuto problemi.... Ultima modifica di Joe4020 : 24-06-2011 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
allora io ti ho superato
Comunque a parte tutto anch'io mi trovo divinamente con le ricaricabili trasparenti, vedo quando scende il livello e hanno una buona capacità, più del doppio delle originali (circa 12 ml contro i 5 ml delle originali) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ok, grazie era come pensavo, ho fatto bene a non provare
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Mi potete dire dove acquistate l'inchiostro per questa stampante? In giro non ho trovato siti.... comunque sono quasi convinto
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Alla fine la ho ordinata....
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Collevecchio
|
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma ho visto che parlavate di questa stampante e siccome ce l'ho anch'io volevo darvi anche questa opzione.
Adesso ci sono anche le compatibili con il chip ( senza doverlo spostare dall'originale) , io mi ci trovo benissimo.... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
Dove lo trovo ,
le compatibili con il chip ( senza doverlo spostare dall'originale) , io mi ci trovo benissimo.... riapro il thread comunque aquistata oggi da Medi@word in offerta a 49euro tutto configurata in wireless , nà figata stampa bene provato e-print -istallato solo i driver , purtroppo in W7 non cè , quindi ho messo il cd e gli ho detto di andare a prendere i driver , trovati e istallati ora , posso stampare dal PC è un po rumorosa , pero stampa bene consigliata , per le cartuccie che si seccano certo che almeno una o 2 stampate al mewse , credo le facciate ..o nò ?? ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
help hanno il chips
ma queste cartucce FANTASTICHE hanno il chips ?
sopratutto he inchiostro si usa per ricaricarle ? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao ragazzi dove si trovano le cartucce già pronte di chip
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
se qualcuno della mia provincia(ME) zona nord orientale vuole acquistare dell'inchiostro inktec per le 364 o 920 mi faccia un fischio. lo trovo a 24€ a litro il nero e 19€ per i restanti colori.
Su quasi tutti gli shop si trovano le cartucce compatibili sia dotate di chip che non, basta fare una veloce ricerca su trovaprezzi. su ref**l le cartucce ricaricabili trasparenti costano 5€. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.