|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
gtx570 sli o asus gtx580 matrix
Eh ragazzi bella domanda,
sono indeciso se prendere tra 1 (ovvi motivi) asus gtx580 matrix o fare uno sli di 570 ? fare + fps possibili in multyplayer, in BF3 / CODMW3, arrivare ad un 125fps fissi, ad una risoluzione di 1920x1080.. credo che con tutti i dettagli high non ci arrivo la risposta sembrerebbe facile, ma in rapporto tra prestazioni/consumi/calore eheheheeh consigli consigli!!! Ultima modifica di XEV : 20-11-2011 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Arrivare a quei FPS è difficile anche con uno SLI di GTX570
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Io andrei di 580, meno problemi di compatibilità, meno calore, meno consumi, etc etc.
Ci giochi tranquillo in FullHD a BF3 e poi che raggiungi a fare certi valodi di FPS? Tanto l'cchio umano non li percepirebbe Pero' se già hai una scheda video e stai facendo un upgrade e visto che la spesa che vuoi affrotnare non è indifferente (per una schde video), non ti conviene "tirare" il 2012 per le nuove schede a 28nm? Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho una radeon hd 5850, ma il problema shuttering, in caso di cros / sli tartassa il mio brain.. però facendomi una config nuova del pc, nuovi hardware, volevo fare un netto aggiornamento anche in campo vga.. Ma quando c***o escono ste 28nm!! Ultima modifica di XEV : 20-11-2011 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Primo trimestre 2012 per quanto riguarda AMD, con la serie 7xxx. Percui manca realmente poco. E credo che le differenze prestazionali siano importanti.
Nvidia più avanti, presubilmente verso/dopo metà anno (ma sono "rumors"). Non faccio tornei, ma per curiosità ti chiedo, se ad occhio non vi sono differenze, cosa noteresti nel killare di diverso e di preciso, tra giocare a 90fps (e potrei anche scendere di più) ed a 120 per esempio? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
A questo punto acquista una GTX590!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh le differenze ci sono, la primissima cosa nella fluidità di quando spari; + sono stabili meglio è. giocando a cod4 con 250fissi quasi tutto al max, rispetto a 125 o meno si sente.. iparlo per questa tipologia di giochi sparatutto.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.