|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
I miei contatti di MSN ricevono mail che io non mando
Ciao a tutti!
da ieri mi hanno segnalato diversi miei contatti di MSN (che uso molto poco) che ricevono mail spam dal mio indirizzo. ho controllato la casella di posta dove non trovo nessuna mail in uscita, ma delle notifiche in posta in arrivo di "delivery status notification (failed)" ho preso un virus? sono entrati nella mia posta? E' qualche malaware?
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
La prima cosa da fare in questi casi è cambiare password e domanda segreta per il recupero della stessa.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
fatto!
ma dici ke sono entrati nella mia mail? come hanno fatto? poi l altra cosa è ke nn trovo le mail in uscita.... cmq adesso sto facendo un bel check con antivirus vari e caso mai sabato formatto
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.