|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
render dall'interno di automobili
ciao ragazzi
conoscete qulche programma di render che visualizzi vedute da dentro una macchina oppure ancora meglio animazioni da una macchina in movimento devo fare un prog con una strada che entra in un centro commerciale e quindi mi sembrava carino fare delle animazioni realistiche con questa macchina fatemi sapere ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
la cosa piu' facile sarebbe prendere una foto di macchina che guarda fuori dall'interno e fare un po' di photoshop con le cose renderizzate (va bene anche se devi fare un animazione: basta che fai un automate\batch che schiaffa il cockpit della macchina sopra a tutte le immagini...)
se no chiedi a qualcuno di prestarti un suo modello di macchina e lo metti diretamente nella scena... (penso che chiunque sarebbe disposto a prestarti un modello, io lo farei se ne avessi, purtroppo no...pero' posso darti una moto un po' space...prima pero' devo finirla penso che l'ideale sarebbe prendere una spider o qualche decappottabile, perche' ti lascia il sopra aperto e non soffoca l'immagine... che programma hai intenzione di usare per la presentazione del centro commerciale? L'hai in autocad? dipende molto anche da quello.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
non si capice bene che vuoi fare di preciso e con che mezzi (mezzi nel senso che programmi sai usare)...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
re
cercavo un programma in grado di creare specificatamente img da automobili ovvvero un èprogramma che faccia proprio questo non so se esiste oppure non so se i programmi più conosciuti possono agevolmente creare viste da interni di automobili o filmati naturalmente crearsi un interno di automobile da solo sarebbe inutile e troppo faticoso ciao caio |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Re: re
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.