|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Cerco HW per mediacenter. Solo confusione.
E' già un pò che sto cercando online. Sono depresso e frustrato. Scusate lo sfogo, ora vengo al dunque. Ho bisogno di capire che hardware comprare per realizzare un mediacenter senza pretese (mi servirà per vedere film, dvd, immagini, musica e poco altro... non lo userò per il gaming). L'importante è che sia piccolo e abbia l'accensione esterna. Il SO non è un problema, io userei XP o win7 ultimate per esigenze familiari e questo purtroppo non può essere messo in discussione. Immagino che quindi mi siano indispensabili 2Gb di ram. Deve avere un uscita HDMI perchè la TV nuova non ha scart. Pensavo a un EEEBox 1021 con DVD on board, ma alla fine sti 350 euro li devo mettere lì e per un processore Atom (quello dei netbook a 199 euro) non so se ne vale la pena visto che non li ho mai usate.Ho cercato alternative tipo Acer revo ma oltre a non avere il DVD credo che win7 abbia difficoltà a girare.... Voi avede qualche consiglio/suggerimento altro da darmi? Conoscete altro Hardware che la mia inettitudine non mi ha fatto trovare? Vi ringrazio. Skelos. Ultima modifica di skelos : 14-09-2011 alle 10:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.