|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
(roma + ss) vendo horus 4 geek a 190 euro
Come da titolo vendo il mio horus in buone condizioni, ho appena acquistato una nuova cover posteriore originale, e anche la parte anteriore e in ottime comdizioni, c'è solo un po di polvere sotto il display nell angolo superiore,ma la 4 geek ha assicurato che si puo sostituire in garanzia,anche se secondo me non ne vale la pena in quanto non si nota per nulla se non a schermo spento e facendoci caso..
Aspetto proposte.. dimenticavo completo di tutto.
concluso positivamente gia con molti!!: ermiluc (preso s.e. p1), akira 2002 (dato s.e xperia x10), drakones (dato psp), iphonee (dato iphone 3g), monkey.d.rufy (preso nokia n900), mic85rm(dato n900), mipela(preso nexus One)!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Grazie mille! P.S. Sai già se verrà aggiornato all'ultima versione Android (Gingerbread)
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ti propongo uno scambio alla pari (a Roma) con un Samsung Omnia 2 ancora in garanzia (altri 6 mesi) perfetto (fermo da 8 mesi circa) con pellicola e cover rigida Brando, se interessa c'è il porting terminato di Android Enclair o un porting Froyo a cui manca pochissimo per essere al 100% comunque funzionabilissimo.
Fammi sapere, ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.